Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettere per Laima, Sophie e Raphael
#1
Le tre lettere raggiungono i destinatari ai loro alloggi o al tempio. Quella di Raphael ha uno strano olezzo di pesce marcio

Bentrovati...
Verrò subito al punto: so che siete stati messi sulle tracce di un pugnale appartenente alla collezione di Wahlwer. Ora forse non siete a conoscenza della pericolosità dell'oggetto: è il responsabile degli omicidi del "Fantasma del Porto" oltre ad aver rovinato la vita a una persona a me cara.
Vi invito quindi a non porre ulteriormente le vostre capacità a servizio del vostro datore di lavoro, ma a condividere con me e Daphne le informazioni che potreste avere. Altresì estendere l'invito a chiunque sia implicato.
Non è uno scherzo: quel pugnale se ritrovato deve essere reso inoffensivo o distrutto.

Zynira
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#2
Salve!
Credo che sei stata malinformata visto che è la prima volta che sento parlare di questo pugnale, ma se hai bisogno di una mano fammi pure sapere!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#3
*dopo un’accurata deodorizzazione procede con l’apertura e manda lettere di risposta*

Carissima, io ero presente alla storia di Caelia ma il gruppo del recupero pugnale non era il nostro (kurt, laima e Sophie) ma di altri avventurieri di cui non conosco il nome (credo png ndr)
Ti racconto tutta la storia così puoi muoverti e agire come ritieni più opportuno.
Abbiamo svolto diversi incarichi per questo Logan che ci hanno sempre di più portato a capire che fosse una pedina di una persona di malaffare..
Al momento abbiamo ricevuto una lettera di invito per procedere con un nuovo incarico, per procedere a un combattimento mortale nel sottosuolo organizzato dai Drow ed alcuni individui che si fanno chiamare “Mecenati”, ma stiamo temporeggiando una risposta di Nashan.
La situazione è particolare e necessità di vedersi urgentemente per due motivi:
- non lasciarsi scappare il “padrone “ di Logan , un Tiefling di malaffare di nome zaat holin uno di quei “mecenati”
- cogliere l’occasione per incastrarlo agendo nel modo più naturale possibile ovviamente escogitando prima un piano.

Personalmente reputo questa presunta setta dei “ Mecenati” prioritaria rispetto ad incastrare solo il pesce piccolo.
Se vuoi dettagli sulla questione puoi chiedere a me o laima o Sophie o Kurt in locanda.

Raphael di Sune
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#4
La risposta segue a stretto giro

Mi scuso per l'incompresione.
Purtroppo il Capo ha dei giorni che è espansivo come un Ogre con un femore tra i denti e chiaro come i poemi ascoltati a Selunarra. È un po' da interpretare. Avevo capito vi avessero contattati per il pugnale, non che conoscete solamente il mercante
Comunque non cambia il senso generale della precedente lettera; anzi, mi propongo io come vostra datrice di lavoro e vi commissiono questa cerca. Sarete ovviamente pagati, ci accorderemo sul compenso, d'accordo?
Ovviamente mi consulterò col Capo per darvi le maggior informazioni possibile su cui lavorare. 
Attendo una risposta
Zynira
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)