Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Incontro con Brelliar
#1
Asher, assieme a chiunque lo voglia accompagnare tra Zynira, Sophie, Jassin e Maximilian, richiede un appuntamento per incontrare il consigliere Breilliar.

Una volta ottenuto e ricevuto, si presenta all'appuntamento al forte.

"I miei saluti Consigliere Breilliar, spero di trovarla bene.

Siamo qua oggi per la questione riguardante la vostra... collega Wavemistress. Ci stiamo operando per cercare di portarla in salvo, ma da voi vorremmo sapere due cose. 


La prima è se siete a conoscenza di precedenti contatti degli Shade con le precedenti amministrazioni di Hillsfar, sotto Maalthir e gli Zhent. Potrebbe esserci d'aiuto per capire che mire possano aver avuto, in passato, gli Shade su questa zona.

La seconda, e capisco che potrà esservi molto... sensibile, come argomento, è circa la vostra prigionia. Quando Maalthir vi ha rapito. Avremmo bisogno di conoscere come è andata la vostra prigionia, a che controlli vi ha sottoposto, come venivate controllato e sottoposto a guardia... ogni dettaglio che possa essere utile alla pianificazione."

Detto questo, lascia intervenire gli altri eventuali partecipanti, e lascia poi la parola al consigliere.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Anche maximilian intervenne:
" So che probabilmente non eravate nella condizione di osservare il luogo nel quale eravate rinchiuso.
Ad esempio il luogo nella quale vi trovavate. Una fortezza, una torre o forse un abitazione o un interrato."
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#3
Brelliar ha l'aria di uno che ha mangiato un limone, ma sospira e vi risponde, seppure in modo sbrigativo.

"Non ho molto da dirvi. Maalthiir ha usato su di me uno dei suoi vecchi trucchi, la dominazione seguita da altri incantesimi simili. Me l'aveva già fatto in passato...ma è una storia lunga e francamente non sarebbero neanche affari vostri.

Quello che so è che mi ha rinchiuso in una stanza, al buio, e che poi mi sono risvegliato per pochi istanti...prima di essere trasformato in statua e riportato così a Hillsfar."

Detto questo, vi invita ad andarvene.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
"Capisco la seconda parte sia sensibile per voi, e non indugerò oltre. Ma vorrei mi rispondeste anche circa i contatti con gli Shade, se mai ce ne sono stati."
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
"Non che io sappia. Ai tempi la voce che girava è che fossero troppo impegnati con Selunarra per creare problemi altrove."
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
"D'accordo, in tal caso non vi distuberò oltre. I miei saluti, consigliere."

Detto questo, Asher prende congedo e se ne va
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)