Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - modelli, vestiti, ecc.
#21
Ripropongo le armature classicheggianti contenute in questo hak: https://neverwintervault.org/project/nwn...collection

in particolare i modelli dal 3 al 6 da sinistra nella fila in alto di questa immagine: https://neverwintervault.org/sites/never...ullres.jpg

magari penserò a un pg secondario che viene da Spar Chessenta per andarci in giro... (su Nat pnpg la indosserò di sicuro XD)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#22
L'unico Hack di teste per genasi esistente ha comunque i capelli bianchi, allora mi sono fatta aiutare da un'anima pia a capire il problema. Poi mi ha recuperato i file delle 3 teste da donna esistenti e me li sono ricolorati io. Ho fatto prima.

Questi sono i capelli dell'uomo, che sono fatti bene, mentre la donna li aveva bianchi con solo l'effetto fuoco tipo casco.
   

Queste sono la testa 1 e la 3. Ho fatto anche la testa 2 ma ha dei codini inguardabili :V
   

Non capisco come modificare anche le sopracciglia... domani ci ragiono.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#23
Visto che ci stai ragionando, pensi che riusciresti a capire come farle completamente ricolorabili?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#24
(17-05-2017, 13:41)Brahne Ha scritto: Si potrebbe implementare qualcosa del genere?

https://neverwintervault.org/project/nwn...hair-heads

https://neverwintervault.org/project/nwn...-all-races

NUOOOO SPEEEE
Il mod delle teste di genasi lo sto rivedendo perchè funziona bene solo per i modelli maschili, sto sistemando le versioni femminili delle donne ma non sono molto funzionali quelli aggiunti (il caschetto bianco di capelli appiccicati al viso è tutto tranne che una genasi, ad esempio).

Presenta invece visi interessanti per entrambi i sessi, intendo controllarli e poi fare un pack unico con capelli e visi che funzionino  per Artemis&Biscottino. In sostanza i visi base hanno l'effetto piaga che effettivamente hanno alcune genasi, ma non tutte, e soprattutto rendono malissimo a pg fatto... sembrano dei vecchietti rugosi. In quel pack ci sono visi "lisciati" e quindi interessanti.

Riguardo le skin nude non mi esprimo nemmeno, Hot The Sims non mi interessa.

Scusa ti ho letta ora Sve... ci ho provato e no, è stato disabilitato proprio colore per colore non so come.

In sostanza sono stati messi asterischi al posto dei codici colori per capelli-sopracciglia-barbe. Ho provato a rimetterne alcuni ed effettivamente ricompaiono nelle scelte del colore le caselline selezionabili, ma non si applicano, come se fosse bloccata da altre parti. Forse nel file con le trasparenze? Non sono però riuscita a riattivarlo in alcun modo fin'ora. Per quello ho preso direttamente l'effetto grafico della fiammella e lavorato su quello.

Che poi questo è proprio il problema delle sopracciglia. L'effetto fuoco non va su di esse, in qualche modo le hanno sistemate nell'uomo, devo capire come per farlo sulla donna. A occhio penso di dover "bucare" la texture in corrispondenza delle sopracciglia ... a trovare esattamente dove...

A proposito chi altri vuol fare un pg con razze particolari che su NWN sono fatte esteticamente da cani o errate... se volete posso ragionarci anche su quelle. Non garantisco per la forma ma il colore è facile da correggere.

Idem per i vestiti/mantelli se occorre. tipo divise da aggiungere per organizzazioni che ci saranno?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#25
Per il discorso dei colori appena sono davanti a un pc certo di capire come è stato fatto, perché al 99% trasformare una cosa non colorabile in una colorabile è fattibile, come è stato fatto per la veste thayan. Però non so come sia possibile farlo, né se funzioni in modo diverso per i capelli.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#26
(23-05-2017, 08:40)Denoela Ha scritto: [...]

Riguardo le skin nude non mi esprimo nemmeno, Hot The Sims non mi interessa.

[...]

Ma la figa è sacra  Angel e noi la vogliamo anche finta purché non sia in legno massello!
Cita messaggio
#27
Mi spiace davvero, ci ho sbattuto la testa fino alla 1 stanotte e non sono riuscita a rendere i capelli delle genasi ricolorabili. Non segue lo stesso funzionamento delle teste "classiche" nel senso che non esiste proprio un file con i vari filtri per le zone ricolorabili. Esiste solo una base di "massa" capelli, un aggiuntivo strato di capelli "fluttuanti", l'effetto grafico tipo fuoco per le genasi di fuoco etc.

A questo punto ho rifatto da capo i file "massa capelli" e "capelli fluttuanti" rendendo la graficae colore coerente con il corrispettivo maschile (solo per le genasi del fuoco). Ora sono fatti molto più precisi, non bucano nel nero orrendamente e non sembrano più torce umane poligonate come prima. Sistemate anche le sopracciglia.

Ho trovato altri hack con volti e capelli aggiuntivi per tutte le razze speciali, alcune fatte davvero molto bene e altre non funzionanti. Visto che ci sono player che potrebbero averne uso direi che stasera me le riguardo da capo una alla volta e preparo un bel files ad Hoc e vi posto qualche screen.

Il file cerco di upparlo da qualche parte e farlo scaricare qua o posso mandarvelo in mail su raccontidellevalliATblabla ? Devo anche ridarvi i files del mantello dei Manti Scarlatti peraltro... (magari correggo pure quello va.. che deformava male tra uomo e donna).
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#28
non so se ci sono già ma io proporrei
le cicatrici e i tatuaggi in volto
tutte le armi al posto del mantello
(poter modificare il mantello in modo da far apparire tipo una bipenne o 2 spade ecc ecc)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#29
Inventory sorter

http://www.nexusmods.com/neverwinter2/mods/55/?

Interessa? (a me non particolarmente Big Grin)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#30
GENASI DEL FUOCO sistemate da me

[Immagine: genasi_hair.jpg]


Classical robe and spear

[Immagine: 1078-0-1475245314.jpg]


Sorceress Robe Replacer

[Immagine: 235-1-1353269071.jpg]

domani posto altra roba
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)