Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - modelli, vestiti, ecc.
#24
(17-05-2017, 13:41)Brahne Ha scritto: Si potrebbe implementare qualcosa del genere?

https://neverwintervault.org/project/nwn...hair-heads

https://neverwintervault.org/project/nwn...-all-races

NUOOOO SPEEEE
Il mod delle teste di genasi lo sto rivedendo perchè funziona bene solo per i modelli maschili, sto sistemando le versioni femminili delle donne ma non sono molto funzionali quelli aggiunti (il caschetto bianco di capelli appiccicati al viso è tutto tranne che una genasi, ad esempio).

Presenta invece visi interessanti per entrambi i sessi, intendo controllarli e poi fare un pack unico con capelli e visi che funzionino  per Artemis&Biscottino. In sostanza i visi base hanno l'effetto piaga che effettivamente hanno alcune genasi, ma non tutte, e soprattutto rendono malissimo a pg fatto... sembrano dei vecchietti rugosi. In quel pack ci sono visi "lisciati" e quindi interessanti.

Riguardo le skin nude non mi esprimo nemmeno, Hot The Sims non mi interessa.

Scusa ti ho letta ora Sve... ci ho provato e no, è stato disabilitato proprio colore per colore non so come.

In sostanza sono stati messi asterischi al posto dei codici colori per capelli-sopracciglia-barbe. Ho provato a rimetterne alcuni ed effettivamente ricompaiono nelle scelte del colore le caselline selezionabili, ma non si applicano, come se fosse bloccata da altre parti. Forse nel file con le trasparenze? Non sono però riuscita a riattivarlo in alcun modo fin'ora. Per quello ho preso direttamente l'effetto grafico della fiammella e lavorato su quello.

Che poi questo è proprio il problema delle sopracciglia. L'effetto fuoco non va su di esse, in qualche modo le hanno sistemate nell'uomo, devo capire come per farlo sulla donna. A occhio penso di dover "bucare" la texture in corrispondenza delle sopracciglia ... a trovare esattamente dove...

A proposito chi altri vuol fare un pg con razze particolari che su NWN sono fatte esteticamente da cani o errate... se volete posso ragionarci anche su quelle. Non garantisco per la forma ma il colore è facile da correggere.

Idem per i vestiti/mantelli se occorre. tipo divise da aggiungere per organizzazioni che ci saranno?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposte - modelli, vestiti, ecc. - da Denoela - 23-05-2017, 08:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)