Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte - modelli, vestiti, ecc.
#27
Mi spiace davvero, ci ho sbattuto la testa fino alla 1 stanotte e non sono riuscita a rendere i capelli delle genasi ricolorabili. Non segue lo stesso funzionamento delle teste "classiche" nel senso che non esiste proprio un file con i vari filtri per le zone ricolorabili. Esiste solo una base di "massa" capelli, un aggiuntivo strato di capelli "fluttuanti", l'effetto grafico tipo fuoco per le genasi di fuoco etc.

A questo punto ho rifatto da capo i file "massa capelli" e "capelli fluttuanti" rendendo la graficae colore coerente con il corrispettivo maschile (solo per le genasi del fuoco). Ora sono fatti molto più precisi, non bucano nel nero orrendamente e non sembrano più torce umane poligonate come prima. Sistemate anche le sopracciglia.

Ho trovato altri hack con volti e capelli aggiuntivi per tutte le razze speciali, alcune fatte davvero molto bene e altre non funzionanti. Visto che ci sono player che potrebbero averne uso direi che stasera me le riguardo da capo una alla volta e preparo un bel files ad Hoc e vi posto qualche screen.

Il file cerco di upparlo da qualche parte e farlo scaricare qua o posso mandarvelo in mail su raccontidellevalliATblabla ? Devo anche ridarvi i files del mantello dei Manti Scarlatti peraltro... (magari correggo pure quello va.. che deformava male tra uomo e donna).
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Proposte - modelli, vestiti, ecc. - da Denoela - 30-05-2017, 11:56

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)