Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rapporto ricognizione a Ylraphon
#1
Una copia del rapporto viene lasciata in Gilda a disposizione di tutti gli interessati

Salve a tutti!
A seguire un rapporto riguardo alla spedizione esplorativa a Ylraphon che ho condotto insieme a Kurt ed Indil:

Abbiamo raggiunto la città passando per la palude che si trova a nord ed abbiamo constatato che la stessa non sembra sorvegliata anche se i territori più vicini alle mura sono pattugliati regolarmente da piccoli gruppi di 4-6 persone con almeno un incantatore tra questi.

Le mura vere e proprie sono in rovina ma fanno ancora il loro lavoro e sono puntellate di torrette che sono state risistemate e sono presidiate da sentinelle, da quello che abbiamo potuto vedere vi è un solo ingresso sul lato pianeggiante ad est.

Sul lato sud della città vi è un altipiano che è raggiungibile scalando una parete rocciosa, questa zona non sembra pattugliata e permette una buona visione dell'interno della cittadina ed è appunto dove ci siamo appostati noi altri.

Sul lato ovest vi è il porto ma non siamo riusciti ad averne una buona visione visto che è nascosto dietro una scogliera a picco sul mare complessa da superare visto che è nella linea di visuale delle torri ed ha l'aria di essere particolarmente ostica da scalare.

La città in sé è ancora parzialmente in rovina ma le ex-Piume Rosse, ora Piume Nere a giudicare dalle loro nuove insegne, hanno una presenza imponente in città visto che abbiamo notato numerose tende ed edifici con riparazioni di fortuna.
Oltre alle tende delle Piume Nere ci sono almeno 5-6 tende con il simbolo della città volante quindi vi è sicuramente un drappello di ombre in città.

Nella zona sud-ovest della città vi è un'imponente fortezza che suppongo sia la nostra meta finale ma della quale non siamo riusciti a vedere un granché.

Abbiamo notato che vi è un bel via vai di pattuglie che arrivano nella città mediante teletrasporto e si dirigono alla fortezza, più o meno altrettante sono andate via nello stesso modo durante la nostra osservazione.
Il punto di teletrasporto è circa al centro della cittadina e suppongo sia prestabilito visto che pareva presidiato da sentinelle e tutti i gruppi che abbiamo visto sono arrivati o partiti là.

Spero che queste informazioni vi siano d'aiuto nel congegnare un piano geniale, fatemi sapere!
Laima
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)