Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evocazione di ratti
#11
(20-12-2022, 16:35)DM Artemis Ha scritto:
(20-12-2022, 06:28)Gabriel Knight Ha scritto: Me ne rendo conto solo ora. Chiedo venia. Sono uno di quegli inguaribili sognatori convinti che le conoscenze,qualora tecnicamente siano presenti,vadano condivise,al di la di iscrizioni,clan,tematiche specifiche,moduli o modalita' di gioco,cerchie ristrette o quant'altro. Sono del partito " se lo so te lo dico " senza restrizioni alcune. Colgo comunque l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno adottato fino a questo momento questa filosofia,dandoci preziosissimi suggerimenti. In particolar modo tu Artemis. Community splendida a prescindere. Saluti

Assolutamente, la condivisione di conoscenze - e in generale la collaborazione - è alla base di questa community, come in generale di nwn2, a livello di modding e quant'altro. Se so una cosa, io la dico volentieri. MA per quanto mi concerne, questo vale quando ci si pone all'interno della community, come suoi membri attivi che non solo chiedono, ma anche danno - e semplicemente giocare è già un dare, perché è un contributo al divertimento collettivo. E' capitato che persone chiedessero consigli su che pg fare per una campagna single player (chiarendo bene lo scopo della domanda perché appunto non è quello a cui si pensa di solito), ma appunto si trattava di membri della community!

Per cui rinnovo l'invito a te e ai tuoi amici: giocate con noi Smile

E' una fattore che ci intriga molto,dato anche il calore e l'unita' di questa community. Naturalmente prima abbiamo intenzione di ripercorrere le campagne principali,come da nostri programmi. Ho notato con stupore,non avendo ricordi di questo,che a differenza di NWN1 su NWN2 mi pare ci sia meno mappa esplorabile,piu' percorsi prestabiliti,meno open world insomma,anche perche' a differenza del primo mi pare di capire che e' un gioco a tappe. Ovvero per andare da una localita' ad un altra si usa il "teleport" tramite mappa e non la si raggiunge piu' camminando materialmente da un posto all'altro,anche i percorsi stessi sono meno esplorabili,piu' a senso unico prestabilito.
Per non parlare delle evocazioni (la mia passione) hanno una durata nettamente inferiore rispetto al primo capitolo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)