Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Guida allo Sciamano degli Spiriti
#1
Una domanda forse basica e banale. Nella campagna base offline,lo sciamano degli spiriti, ha la capacita' di evocare in suo aiuto veri e propri spettri o fantasmi?
Vorrei poter evocare in particolare fantasmi o spettri (le mie creature preferite) quale la classe piu' adatta?
Grazie
Cita messaggio
#2
(21-12-2022, 03:34)Gabriel Knight Ha scritto: Una domanda forse basica e banale. Nella campagna base offline,lo sciamano degli spiriti, ha la capacita' di evocare in suo aiuto veri e propri spettri o fantasmi?
Vorrei poter evocare in particolare fantasmi o spettri (le mie creature preferite) quale la classe piu' adatta?
Grazie

credo non sia molto chiaro il funzionamento di questo post o delle guide in generale....

queste nascono per aiutare i giocatori nell'interpretazione gdr di determinati aspetti del gioco, in questo caso la guida su come interpretare una classe particolarmente complessa da rendere a livello gdr

non è una guida sulle meccaniche nè sulla singola campagna, per cose del genere magari se ne parla in altra sede, non certo su guide nate per il gdr e in particolare per il gdr sul pw Racconti delle Valli

detto questo, se cominci la seconda campagna e crei un pg, dovresti partire a livello 18 se non ricordo male, quindi puoi fare tutte le prove che vuoi e vedere cosa ti ispira di più e come funziona il tutto...

spettri e fantasmi mi pare siano ben pochi da evocare in ogni caso
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#3
[spostato nella sezione appropriata]
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)