Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Asher, Kurt, Maximillian e Sophie
#14
*Viene aggiunta una nuova nota*

Salve compagni,

in attesa di sapere da Indil come è andata la sua conversazione con Gorden, vi riporto quanto ho scoperto. Nella stanza di Gorden, quella di fronte alle scale, tutto è riposto ed ordinato con cura maniacale, i vestiti risposti con precisione assoluta. Non ci sono libri o altri tomi di nessun genere - tuttavia ci sono due cassetti, chiusi a chiave. Viste le circostanze, non avevo mezzi per aprirli (e in ogni caso l'incanto di Scassinare fa un forte rumore, non è qualcosa da usare in simili circostanze, senza contare che non avrei potuto richiuderli). Occorre scoprire cosa contengono.

In seconda istanza, sono rimasto nei paraggi per ascoltare un pò cosa si dicevano Arien e Gorden in privato. A parte i tentativi, non di particolare successo, di "maritare" Indil a Gorden, Seaward è entrato, informando i due che Maximilian stava facendo molte domande a giro, insinuando che Gorden fosse responsabile della morte dei suoi fratelli. Seaward ha poi aggiunto che probabilmente è mandato da uno degli avversari politici di Gorden. Arien è parso molto dispiaciuto della cosa, mentre Gorden si aspettava una mossa del genere.

Rimangono dunque due cose da fare - investigare sui contrabbandi, entrando nel magazzino di smistamento dei Visnet, e scoprire il contenuto dei cassetti privati di Gorden. E il tempo, decisamente, stringe. Dovremmo muoverci già oggi
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Per Asher, Kurt, Maximillian e Sophie - da TheBerserk - 09-02-2023, 10:40

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)