Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Annuncio di Gilda] Guida degli Avventurieri al Mare della Luna
#11
Rovine Naniche
- Posizione: il tempio si trova ad est dell'accampamento oltre il guado di Lisen proseguendo in direzione nord lungo la riva. Il guado è raggiungibile da Hillsfar prendendo una nave oppure percorrendo la strada di Elua verso est.
- Pericolosità: medio-alta*
- Descrizione: queste impressionanti rovine naniche, probabilmente di create dai duergar, sono un interessante sito archeologico ed allo stesso tempo una possibile trappola mortale visti i numerosi costrutti che le difendono. 
Si consiglia di dotarsi si armi di adamantio ed usufruire di una protezione contro l'elettricità visto che numerosi costrutti dalla forma insettoide sono soliti lanciare fulmini sugli intrusi. La pericolosità è da considerarsi superiore per gruppi non adeguatamente equipaggiati.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#12
Cripte Starym
- Posizione: queste cripte sono raggiungibili inoltrandosi nella foresta ad ovest della fungaia ed oltrepassando la strada di Rauthauvyr.
- Pericolosità: medio-alta*
- Descrizione: Queste antiche cripte elfiche appartengono al Casato degli Starym noto per le sue posizioni estremiste e per la sua caduta in disgrazia ai tempi dell'impero del Cormanthyr.
Le cripte sono infestate di non morti incorporei, principalmente allip e wraith,  e sono caratterizzate da numerose trappole, per gruppi privi di sacerdoti il luogo potrebbe rivelarsi più pericoloso di quanto indicato.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)