Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per il Consigliere Tyren Sanchar
#1
"Stimato Consigliere,

Colgo l'occasione per congratularmi per la Vostra recente elezione, non è ancora capitato che ci incontrassimo di persona, ma in passato ho collaborato in varie occasioni con precedente Consiglio di Hillsfar.

Permettetemi di presentarmi, sono Dervel Redhearth, Mago delle Lame e proprietario della Forgia Arner nel quartiere del porto, membro della Gilde degli Avventurieri, degli Orefici e Tessitori e dei Maghi.

Vi scrivo perchè, di recente, sono entrato in possesso di alcuni frammenti cristallizzati appartenenti a creature del Reame Remoto incontrate nella caduta Essembra, con altri compagni della Gilda degli Avventurieri abbiamo recentemente creato un portale magico arboreo anche vicino all'Abbazia della Spada, in modo da facilitare le operazioni militari e coordinare la resistenza alla Corruzione.

Intendo, con dei colleghi membri della Gilda dei Maghi, studiare tali frammenti, sperando possano rivelare qualche informazione utile.

Vi invito, quindi, a prendere parte a tale studio, sarò comunque lieto di fornirVi alcuni di quei frammenti, essendo certo che il nostro obiettivo sia lo stesso, ossia arrivare forse, un giorno, a debellare la minaccia che incombe ormai da troppo tempo su tutti noi.

Potrete trovarmi alla Forgia Arner.

I miei più cordiali saluti.

Dervel Redhearth"

la missiva si chiude con una runa rossa simile ad una spada
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)