Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Per Nashan
#1
Nell'ufficio di Nashan vengono lasciati un amuleto raffigurante il simbolo di una clessidra e una lettera spiegazzata.

Capo,
i contrabbandieri che avevano ancora un briciolo di giudizio hanno fatto vela con il loro capitano e la sua nave verso Mulmaster.
Quelli più stupidi sono stati a razziare in acque che gli era stato detto di evitare, da qualche parte a nord-ovest di qui , e sono morti quasi tutti.
Il vascello dei contrabbandieri disobbedienti è tornato con l'equipaggio trucidato e un sacco di non-morti a bordo.
A giudicare dal loro aspetto avevano trascorso molto tempo in fondo al mare: erano putridi e rigonfi, le loro armi arruginite e incrostate.

Quello che sembrava comandarli , e anche riuscire a governare la nave magicamente credo, indossava questo amuleto.
Credo di averlo gia visto sull'isola che si è poi inabissata, in quella spedizione con lo gnomo cacciatore di reliquie a bordo della "Qualcosa d'Oro".
Comunque, la nave dei contrabbandieri è poi bruciata e affondata. Se tutto questo ha a che fare con quell'isola maledetta forse è meglio se ne parli con qualcuno che ha preso più appunti quella volta, come Daphne.


Io starò un paio di giorni ad Elventree per i preparativi della Germoglia.

Scusa Capo,
Jassin.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
Nella giornata successiva furono consegnate a Nashan anche le carte nautiche trovate nella scrivania del "capitano" Jacob
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)