Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L]Animale Messaggero per la Nuova Torre della Spada
#1
Un grasso piccione vola fino ad Alberi Intrecciati per posarsi sulla scrivania dell'attendente all'ingresso dell'Akh'Velahr

La Gilda degli Avventurieri di Hillsfar sta organizzando una spedizione verso ciò che resta di Shadowdale, avvicinandosi da Voonlar probabilmente.
Mi è stato chiesto di intercedere per una condivisione di informazioni al riguardo successive all'invasione dal Reame Remoto.
Se i fratelli esploratori potessero fornirci tutto ciò che possono aver scoperto da allora sarà mia premura ricambiare il favore se la spedizione andasse a buon fine.
Do per scontato che il Circolo delle Foglie di Smeraldo stia gia collaborando appieno agli sforzi per mantenere il Popolo al sicuro e che abbiano gia fornito all'Akh'Velahr tutte le informazioni in loro possesso ma in caso contrario vedrò che cosa posso fare.

Dolci acque e leggere risate,
Jassin degli Oakstaff
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
Salve Jassin,
purtroppo la zona di Shadowdale è al di là delle nostre possibilità esplorative in quanto oltre il "muro" di Mistledale-Pietra Verticale-Myth Drannor.
Abbiamo quindi ben poche informazioni a riguardo.

Sappiamo che, al posto della valle, vi è ora un grosso lago del quale l'Ashaba è sia l'immissario che l'emissario. La natura precisa di questo lago non ci è nota ma coloro che l'hanno avvistato dall'alto parlano di una sorta di richiamo telepatico verso di esso. Fortunatamente nessuno dei soldati è caduto preda di quel richiamo.

Attorno al lago non vi sono movimenti, di nessun tipo. Gli animali sono fuggiti verso le zone della foresta più a nord e le creature del Reame Remoto non vi si recano. O almeno, così appare.

I saggi ritengono che ci sia un mistero legato al castello ma per scoprire qualcosa di più sarebbe necessario esplorare la zona cosa che, in questo momento, non ci è permessa dalla pressione che le creature del Reame Remoto hanno sul confine orientale della zona corrotta.

Se scoprirete qualcosa vi chiediamo di ragguagliarci quanto prima.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)