Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Nashan
#1
Caro Nashan,
io e altri avventurieri della Gilda ci siamo recentemente recati a Yulash presso la guarnigione di Thentia, dove abbiamo chiesto informazioni riguardo all'attacco di non morti alla biblioteca della città.

Mi duole moltissimo informarvi che più del 40% dei tomi presenti sono andati perduti, e non so di quanti ne siano almeno disponibili delle copie. I maghi hanno confermato che le creature presenti avessero l'area di cercare qualcosa; tuttavia, hanno anche parlato di una persona di corporatura esile - come un elfo o una donna, per intenderci, non come uno gnomo - dall'aspetto parzialmente alterato con la magia che è stata vista scappare via con qualcosa, forse il tomo che cerchiamo. I thentiani hanno emesso un mandato di comparizione per questa creatura, cosa che ritengo lasci il tempo che trovi. 

Avete per caso idea di chi possa essere questa persona, o qualche idea su come rintracciarla? Potrebbe per caso essere la vostra amica Melinda?

Attendo vostre, 

Daphne Ellsworth di Deneir
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio
#2
Cara Daphne,
mi fa piacere sentirti in salute e che le cose ti vanno bene. Noto anche che tieni fede al tuo credo e metti tutto per iscritto anche quello che potresti chiedere a voce.

Passate a parlarne appena potete.

Nashan
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)