Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis]Lettera per l'Akh Velar
#1
ins eguito allo scontro, dopo aver avvertito Nimeria, Zynira si sofferma in quel di Alberi Intrecciati, dove approfitta per recapitare una breve lettera alla sede dell'Esercito Elfico e salutare famiglia e Caelia

"Vi scrivo per notificare la presenza di esponenti del Culto del Drago nelle paludi a nord ovest della Pietra vVrticale. Dovreste essere già stati avvertiti da Nimeria, su mia richiesta.
Questi i fatti in sintesi.

Mi sono unita ad alcuni avventurieri di Hiillsfar ad una "caccia al bandito"  nel territorio del Cormanthor. Questi si erano resi colpevoli di varie aggressioni, una risultata fatale ad un Lythari. Tratto distintivo l'utilizzo di un veleno ricavato dal Verme Purpureo.
In seguito alle indicazioni di un gruppo di avventurieri venuti da Harrowdale, abbiamo localizzato la possibile base dei banditi nella zona dove nidificano i ragni vicino alle paludi.
Recatici li abbiamo notato una assenza di creature pseudonaturali, come se fossero state scacciate dalla zona...infine localizzati un gruppo di questi banditi, li abbiamo affrontati. Lo scontro si è rivelato impegnativo, sono ben addestrati ed equipaggiati, ma infine abbiamo avuto la meglio.
Una veloce ispezione dei corpi ci ha reso noto il fatto che appartenessero al Culto del Drago, e che non avessero con loro cibo o attrezzatura adatta a lunghi tragitti. Il campo doveva davvero essere nei paraggi.
Seguiti a ritroso i loro spostamenti, dopo aver superato alcuni scontri, abbiamo localizzato il campo nelle paludi,nei pressi di una tana di un drago nero...vecchia conoscenza di alcuni avventurieri di Hillsfar.
Purtroppo a quel punto, essendo stati scoperti abbiamo dovuto ingaggiare...uno dei nostri ricorrendo alle sue capacità ha messo in fuga un grosso mezzodrago: lui ed alcuni cultisti si sono rifugiati nella tana, mentre noi recuperati i feriti ci siamo allontanati il più in fretta possibile. Da questo edotto che il problema potrebbe essere al di là delle nostre sole forze, ho deciso di avvertire Nimeria con un Inviare, e di spronarla ad avvertire le forze di Alberi Intrecciati. 
Spero che questa mia vi chiarisca meglio la situazione.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti, potete trovarmi alloggiata da Nimeria o alla Locanda del Diamante nel Letame ad Hillsfar

Zynira Ju'ent"
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)