Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Jojo] rapporto all'Akh Velar
#1
Dervel, Uskail, Indil, Maximilian e Raphael (anche Jassin se si vuole unire visto che ci ha raggiunti) dopo aver portato il licantropo presso gli arcanisti di Alberi Intrecciati per lo studio sul principio di mutazione, si recano alla caserma per il rapporto sui fatti accaduti, come concordato con le guardie incontrate fuori dal villaggio

"Nashan Goldenbow, a capo della Gilda degli Avventurieri di Hillsfar, di cui siamo membri, ci ha incaricato di indagare sulla situazione dei licantropi in zona poichè le loro attività sembravano essersi drasticamente ridotte, abbiamo quindi provveduto ad un sopralluogo in zona.

Per avvicinarci al loro insediamento abbiamo proceduto verso ovest per poi tagliare direttamente a nord sulla strada per la Valle Intrecciata, qui ci siamo imbattuti in vari residui di roghi nei quali abbiamo riscontrato i resti di creature mutate dall'influenza del Reame Remoto, abbiamo ipotizzato fosse opera delle vostre pattuglie.
Poco distante c'era un gruppo di creature mutate, tra le quali alcuni esemplari di lupi, forse appartenenti precedentemente al branco, ma su questo punto non abbiamo la certezza poichè non c'è stato modo di verificarne l'origine sul posto.

Abbiamo quindi proseguito avvicinandoci all'insediamento dei Licantropi, dove siamo stati attaccati da un enorme cinghiale mutato che abbiamo abbattuto, la zona presentava un silenzio innaturale, spezzato poi da rumori che riteniamo avessero due origini, una di gruppi di creature mutate e l'altra da un numeroso gruppo di licantropi intenti a nutrirsi di quelle che, poi, abbiamo verificato fossero creature mutate.

Nonostante il nostro tentativo di evitare lo scontro, i licantropi si sono rivelati estremamente aggressivi, come impazziti dalla rabbia, e abbiamo dovuto abbatterne gran parte, l'esemplare che abbiamo portato era in fin di vita e siamo riusciti a stabilizzarlo e, almeno momentaneamente, comunicare con lui calmandolo magicamente.

Ci ha rivelato come la mancanza di prede abbia costretto la gran parte di loro a nutrirsi di creature mutate, il loro capobranco e coloro i quali erano, come lui, restii ad una simile pratica pare si siano allontanati, anche se non abbiamo una pista ragionevole sulla direzione che hanno preso, riteniamo comunque rintracciarli possa essere utile per gli scopi e la sicurezza di tutti.

Ci siamo quindi ritirati per evitare ulteriori scontri, è plausibile un gran numero di licantropi sia ancora presente in zona e inizi a manifestare i primi sintomi di mutazione dovuti al consumo di prede corrotte, abbiamo anche una ragionevole certezza che vi sia un gran numero di animali mutati in quella zona.
Abbiamo consegnato la creatura recuperata ai vostri Arcanisti in modo da studiare il fenomeno e, forse, riuscire ad invertire il processo di mutazione, sperando di poter contribuire ad evitare che tutto ciò che resta del Branco diventi una minaccia ulteriore in queste terre già fin troppo pericolose.

Riferiremo quanto accaduto anche al Capo della nostra Gilda ad Hillsfar, rimaniamo a disposizione per supporto ed eventuali altre informazioni inerenti i fatti."
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)