Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] lettera per Dominic Dinand
#1
"Stimato Mastro Dinand,

Chi Vi scrive è Dervel Redhearth, titolare della Forgia Arner nel quartiere del Porto, abbiamo avuto occasione di incontrarci durante la festa per la candidatura del Vostro socio in affari al Consiglio Cittadino, occasione nella quale mi sono unito alla Gilda degli Orefici e Tessitori.

Sono venuto a sapere che un certo Lowell è al Vostro servizio, avrei necessità di conferire con lui su alcune questioni inerenti il suo precedente datore di lavoro, si tratta solo di accertare alcuni fatti per delle indagini che sto svolgendo.

Ritenevo più corretto chiedere a Voi un tale incontro, in modo da non inficiare il servizio che egli svolge per Voi, confidando di non recarVi eccessivo disturbo.

Sarò sempre reperibile presso la Forgia Arner.

Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione accordatami.

In fede.

Dervel Redhearth"

la lettera si chiude con la solita runa rossa simile ad una spada
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
#2
(08-06-2023, 18:24)Askelaad Ha scritto: "Stimato Mastro Dinand,

Chi Vi scrive è Dervel Redhearth, titolare della Forgia Arner nel quartiere del Porto, abbiamo avuto occasione di incontrarci durante la festa per la candidatura del Vostro socio in affari al Consiglio Cittadino, occasione nella quale mi sono unito alla Gilda degli Orefici e Tessitori.

Sono venuto a sapere che un certo Lowell è al Vostro servizio, avrei necessità di conferire con lui su alcune questioni inerenti il suo precedente datore di lavoro, si tratta solo di accertare alcuni fatti per delle indagini che sto svolgendo.

Ritenevo più corretto chiedere a Voi un tale incontro, in modo da non inficiare il servizio che egli svolge per Voi, confidando di non recarVi eccessivo disturbo.

Sarò sempre reperibile presso la Forgia Arner.

Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione accordatami.

In fede.

Dervel Redhearth"

la lettera si chiude con la solita runa rossa simile ad una spada

Carissimo mastro Redhearth,
certamente non necessitate del mio permesso per conferire con un libero cittadino di Hillsfar. Ad ogni modo, ho riferito a Lowell la vostra richiesta e vi raggiungerà prima possibile presso la vostra forgia.

Rimango a disposizione qualora necessitiate di qualsiasi altra cosa.

In fede,
Dominic Dinand

(anche stasera se vuoi)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)