Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Lettera a Nashan
#1
La lettera viene consegnata in sede e indirizzata per Nashan.

Salve Capo.

La nostra gita nel Cormanthor non ci ha arricchito più di tanto, ma almeno abbiamo trovato i lucertoloidi che tempo addietro erano servi del drago nero delle paludi, che ti preoccupa tanto.

Ebbene Non hanno in simpatia i Cultisti, che loro chiamano Gente Viola: per questo motivo si sono allontanati dalle paludi e ora vivono in un vecchio rifugio abbandonato degli elfi. facendo leva sul loro senso di fedeltà nei confronti del drago, sulla ostilità verso i Cultisti e sulla paura che questi trasformino il drago in uno "zombie", ho accettato di formare un batto con loro. Ci aiuteranno perchè le cose tornino come prima
Attendono un mio messaggio per attaccare il campo con noi.
Mi è costato caro...mangiare non meglio precisata carne sanguinolenta per siglare il patto, quindi non azzardarti a criticare!
Ah..nella testa dei lucertoloidi e del Drago c'è ancora Dervel: pare che il nostro collega di Gilda sia un vero spasso per draghi neri. Soprattutto quando è senza un braccio...Magari dovresti fare due paroline con lui e non incoraggiarlo a frequentare simili compagnie!

Abbracci e baci

Zynira!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)