Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio di Jassin
#1
Alla luce delle nuove inquietanti scoperte fatte sulle tracce degli avventurieri scomparsi di recente da Hillsfar, siamo convinti che un'altra fazione delle creature provenienti dal Reame Remoto si sia stabilita nei vecchi Tumuli di Solina, ben oltre i fronti d'invasione ad oggi conosciuti.
Sono chiamati Kaorti , esseri vagamente umanoidi ma dalle fattezze orribilmente distorte che secernono una resina verdastra dai loro arti allungati. Questa resina si indurisce rapidamente e riveste sia loro che le loro fortificazioni, proteggendoli finanche dalla stessa aria che respiriamo, tale è la loro avversione verso il nostro mondo.
Abbiamo motivo di crederli molto scaltri, capaci di dominare creature mutate inferiori , servirsi di camuffamenti e teletrasporti. Grazie alle loro abilità stanno rapendo persone da diverso tempo sotto il nostro naso e solo gli Dei sanno a quale scopo.
Al fine di scacciarli via e salvare quanti più prigionieri possibile, la Gilda degli Avventurieri di Hillsfar cerca volontari che ci aiutino ad assaltare la loro roccaforte e sventare questa nuova minaccia al nostro Piano d'Esistenza.

Chiunque voglia rispondere a questa Chiamata alle Armi è invitato ad unirsi a noi ad Elmwood dove pianificheremo l'attacco.


*nota a margine*

Non sono Daphne, ma ho provato comunque a sintetizzare la situazione in una pergamena che potete presentare ai nostri possibili alleati, se vi serve un riassunto o un aiuto a trovare argomenti convincenti fatene qualche copia, ma tenete presente che se sanno mescolarsi tra di noi così bene verranno presto a sapere delle nostre intenzioni.

Jassin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)