Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Gilda Avventurieri] Cercasi guardie del corpo per una festa
#1
COMMITTENTE

A XENIAL, femmina di circa 30\35 anni con occhi argento bizzarramente luminosi e attenti.
Nata a Westgate, ha girato molte città e passato molti anni nella Sembia; attualmente giunta a Hillsfar per affari ma non sa se la sua permanenza durerà a lungo

RICHIESTA
Cercasi guardie del corpo "speciali" per una festa di lavoro, organizzata per farsi conoscere e stringere alleanze  scopo lavorativo. Le guardie devono vigilare sulla sicurezza e riportarle notizie, voci o curiosità dei presenti...in pratica chi verrà assunto sarà una specie di spia (almeno cosi l ho intesa).

SVOLGIMENTO
Copriamo con stupore che questo era un PROVINO: un colloquio per capire se siamo le persone che cerca perche la signora, molto esigente, vuole selezionare con cura i suoi collaboratori. Ci interroga sulle nostre motivazioni per cui ci siamo presentati (abbiamo usato le nostre reali identità)

Raphael: una possibile collaborazione con una mercante importante e nobile, può portare del bene e buoni principi (i soldi
             sono superflui)
tasha: Prestigio e fama (ricavo monetario ovvio)

Arya: la sicurezza dei miei compagni, mi hanno spedito qua (ricavo monetario ovvio)


se verremo scelti ci farà sapere...essendo un provino, CHIUNQUE VOGLIA CANDIDARSI PUO' PRESENTARSI ALLA MAGIONE DELLA SIGNORA

Arya
Cita messaggio
#2
*bigliettino profumato lasciato ad Arya*

è una Aasimar.

Raphael
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#3
*Come suggerito da Arya il buon Zack mosso da buon cuore e, certo di una cospiqua ricompensa si avvia alla magione*


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)