Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] proselitismo per Eilistraee
#1
Dopo essersi confrontata con Yvonnel e le sorelle, e successivamente con la madre mediante un inviare, Morwen propose ad alcuni dei drow che avevano recentemente “soccorso” di trasferirsi a Shadowtop nel bosco di Velar. Lì sarebbero stati più lontani dal Reame Remoto ed avrebbero potuto godere dell'accoglienza di una comunità un po' più grande di quella presente alle Pietre Danzanti ma pur sempre devota alla Vergine Oscura.

Dopo aver istruito con cura i quattro drow maschi che avevano accettato l'offerta su come muoversi e camuffarsi, Morwen chiese ad un paio di sorelle di accompagnarla nel viaggio. Per iniziare, il gruppetto sfruttò l'Albero Magico per raggiungere l'Abbazia della Spada poco dopo il tramonto.

Una volta arrivati lì la maga utilizzò una bacchetta per creare cavalli magici per tutti grazie ai quali il gruppetto arrivò ai margini del bosco di Velar in un paio di notti di viaggio, dopo aver trascorso la giornata riposando in una grotta ben nascosta.

A quel punto, Morwen iniziò a guidare il gruppo all'interno della fitta foresta e, dopo uno scontro con un paio di troll e successivamente con un piccolo branco di lupi mannari, la lythari si sentì finalmente a casa. Dopo qualche ora di cammino, arrivarono effettivamente al piccolo insediamento nascosto nel cuore del bosco.

Nei giorni seguenti, l'elfa ebbe il piacere di rivedere la famiglia dopo anni di separazione ed i nuovi arrivati vennero accolti calorosamente dal villaggio. Anche se il loro stile di vita era un po' più rustico rispetto alle Pietre Danzanti, Morwen non se ne preoccupava: dopotutto quei drow venivano dal Sottosuolo e non avrebbero avuto problemi ad adattarsi al bosco di Velar e ai suoi abitanti.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)