Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE - In relazione ai crash
#1
Cari giocatori,
sto cercando di scoprire la causa dei crash di ieri sera. In via precauzionale vi dico che da oggi e finché non scopriamo la causa del problema saranno disabilitati gli override lato client, quindi non potrete accedere a portrait o eventuali modifiche grafiche. So che è una rottura di palle ma se smetterà di crashare vedremo se il problema sta là oppure no.

In secondo luogo, vorrei sapere esattamente cosa stavate facendo ieri nei 30 secondi precedenti ai crash. Cercate di essere più precisi possibile, indicando
- area
- se stavate combattendo, contro cosa
- se avete usato qualche tool o funzionalità (dmfi, pc tool etc)
- se avete interagito con qualche png o piazzabile

Qualsiasi cosa vi venga in mente può aiutare.

PS: cercate di non spammare come ieri sera in skype magari

EDIT: tornerebbe anche utile sapere se qualcuno ha messo cose nuove nel proprio override tra martedi e mercoledi, visto che io ho toccato il modulo domenica sera per l'ultima volta ma i crash sono cominciati mercoledi
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
- area : Mi pare che il nome sia Colline di Haptooth 3, dungeon.

- se stavate combattendo, contro cosa: mi pare che il crash sia arrivato per una volta contro le Ombre, poi contro i fuochi fatui ed una terza volta con quella specie di serpente (quando sei arrivata tu a verificare). Aggiungo, ma non sono sicuro, che sia crashato anche un'altra volta senza alcun combattimento in corso da parte nostra.

- se avete usato qualche tool o funzionalità (dmfi, pc tool etc) : io personalmente non ho usato nulla.

- se avete interagito con qualche png o piazzabile: la risposta è no anche a questo.

P.S.: a me ha cacciato via il server rimandandomi al menù del gioco con tanto di messaggio, non il client.
Cita messaggio
#3
Specifico: mi interessano i crash del server, non del vostro client!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#4
Lato server, il gioco è crashato tutte le volte contro i fuochi fatui (le ombre forse erano misti a questi, ma comunque c'erano fuochi fatui)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
Però poi è crashato anche senza fuochi fatui, quindi potrebbero essere stati quelli + qualcos'altro.

Cosa mi dite del terzo crash, quando io ero già andata a letto?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#6
Il terzo crash eravamo contro wraith e ombre, ma avevamo già fatto altri scontri uguali (mentre con i fuochi dopo pochi round partiva subito il crash). Quindi forse è successo qualcosa altrove
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#7
Una volta siamo crashati sugli scalini, subito dopo la transizione ed i fuochi fatui non c'erano, ne sono certo.
Cita messaggio
#8
Ai crash con fuochi fatui stavo usando una bacchetta per fare protezione da elettricità su derek e gli altri. Prima dell'ultimo crash l'avevo usata su exem proteggendolo dal suono e non è successo nulla, ma allo scontro successivo era ricrashato il server (eravamo contro ragno wraith e ombre , ultimo crash)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Io assieme ad altri PG ero ad elven crossing a parlare durante i primi due crash, nel terzo ero a letto xd
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio
#10
Nel mio caso segnalo nessun uso particolare di oggetti\emote\abilità durante nessuno dei tre crash.
Tutti e tre i crash sono avvenuti lontano da transizioni.
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)