Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Artemis] Le nozze di Ramona
#1
Carissimi, 
prego ognuno di voi di riportarmi idee su materiali rari da lavorare o gemme così che possa proporli a Ramona per il suo matrimonio e nel caso, una volta che lei ha opzionato uno o più di essi, partire per la ricerca.

al momento abbiamo:

- Firite
- Arambarbium (o qualcosa di simile)
- Legno di Faerzness (o fungo)
- Seta di Ragno
- Collezione di Gemme elementali (acqua terra fuoco aria)

Fatemi sapere!

Raphael di Sune
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#2
* Una volta tornata alle Pietre Danzanti Morwen spiega a grandi linee la situazione a Yvonnel e le chiede se per caso è rimasto qualche materiale del Sottosuolo nell'insediamento o se le viene in mente qualche luogo relativamente facile da raggiungere dove reperirne. In caso di risposta negativa visto che è lì va a domandare anche agli ultimi giunti nella comunità *
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#3
Raphael caro, non per farmi gli affari di un sacerdote Sunita che sicuramente ne sa più di me in ambito sentimentale e familiare ma...
Hai sentito le voci che girano? Io al posto tuo farei una chiacchierata con la sposina (che per esserlo non spruzzava gioia da ogni poro) e
sonderei se questa decisione sia davvero sua oppure obbligata in qualche modo.
Il sacerdote sei tu, lungi da me l idea di insegnarti il mestiere che non è il mio; io un incontro con lei lo farei prima di organizzare cerimonie, cercare musici e regali di nozze...ma ripeto, sei tu il professionista in questo campo; il mio è solo un consiglio.

Che signora Fortuna vi sorrida nella ricerca del regalo

Arya
Cita messaggio
#4
I funghi faerzress non sono buoni come legname, e per la natura intrinseca di questi li trovo una scelta di dubbio gusto per un gioiello da incantatori: amenoche non si tratti di abiuratori convinti. Infatti il faerzress è refrattario alla magia e preparato in certi modi la dissolve o protegge da essa.
Probabilmente un legno di fungo abbastanza raro e prezioso sarebbe lo Zurkh, che se non erro ha delle proprietà legate al suono.

Proporrei il legno di ferro, se non altro per la sua rarità, ma trasmutarlo in modo permanente è una tecnica che si è persa nel tempo tra i druidi. E poi credo che abbia più o meno le stesse proprietà dello Zalantar che cresce naturalmente.

Jassin
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)