Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Attacco al Goblin Rez
#11
Scusate ma mi si è presentato un imprevisto e non riuscirò ad esserci. Fate pure senza di me
Cita messaggio
#12
Attacco al goblin Rez fase due: disponibilità?
info per il Dm: vediamo se Arduil e Nityalar riescono a rintracciare la posizione di Rez seguendo le piste dei lupi o in alternativa abbiamo un messaggio esca di Sitkha per seguire eventuali staffette.
Darius.


Cita messaggio
#13
mercoledì non ci sono, Venerdì dubito di esserci.

Per il resto il vostro MEZZO-Drago è qui con voiiiiiiiiii!, pronto alla strag...alla giustizia..
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#14
Cosa dobbiamo fare?
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#15
Aspetto notizie da voi.
Cita messaggio
#16
Io sono in attesa di sapere se vi serve o no il mio aiuto o se adottate altre strade.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#17
in gdr ti avevamo detto di si mi pare, poi non ne ho idea. Organizziamo un giorno Odisseo
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#18
A parte domenica a vostra disposizione per adesso. Se mi anticipate magari le vostre intenzioni, anche via pm, sarebbe meglio.
Cita messaggio
#19
Possiamo fare giovedì?
Arduil deve aggiornare il gruppo sulle informazioni raccolte. Non ci vorrà molto
Cita messaggio
#20
(03-10-2017, 23:03)Anima Errante Ha scritto: in gdr ti avevamo detto di si mi pare, poi non ne ho idea. Organizziamo un giorno Odisseo

In gdr ero rimasta che prima volevate battere la strada di Arduil e mi avreste fatto sapere.

In ogni caso io giovedì sono a caccia di vampiri, quindi se cercate Sitkah, non la trovate Tongue
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)