Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Battledale
#61
I lucertoloidi si fanno sempre più audaci. Si dice che un grosso gruppo sia riuscito a penetrare nella valle fino ai dintorni dell'Abbazia della Spada uccidendo tre cacciatori accampati nella zona. Le bestie sono state uccise prontamente ma tra la popolazione, sopratutto nelle comunità più isolate, inizia a crescere il timore per queste incursioni.
Cita messaggio
#62
Pare che alcuni lavoratori diretti al santuario di Ilmater in ricostruzione lungo la strada di Rauthavyr abbiano incontrato una morte orrenda insieme alla loro scorta lungo la strada della Luna nel Cormanthor. Non si conoscono i dettagli dell'accaduto ma alcuni dei lavoratori che fanno la spola tra il santuario ed Essembra sono piuttosto turbati dall'accaduto.
Cita messaggio
#63
A Battledale la situazione è precipitata quando un grosso gruppo di lucertoloidi ha varcato i confini della valle a sud di Essembra. Le forze congiunte dell'Abbazia della Spada e del Lord li hanno affrontati vittoriosi costringendoli alla ritirata. I Lucertoloidi si sono quindi asserragliati nei giardini di Aencar dove ora sono intrappolati.
Cita messaggio
#64
I lucertoloidi sono stati sconfitti senza grossi problemi dalle forze congiunte di Essembra, Hap, dell'Abbazia della spada e di un nutrito gruppo di avventurieri e volontari. Pare che lo scontro ai giardini sia stato solo un diversivo dei lucertoloidi per tentare un disperato assalto all'Abbazia della Spada fallito anche esso miseramente.

La situazione di emergenza nella valle è rientrata ma il confine tra Battledale e le Mosstrunks è ancora sorvegliato attivamente dai soldati della valle.
Cita messaggio
#65
Gli uomini del lord e alcune truppe del lord vassallo di Hap si stanno radunando ad Essembra. Non si conoscono esattamente i motivi di questi movimenti ma la gente di Battledale teme una nuova incursione dei lucertoloidi dalle Mosstrukns.
Cita messaggio
#66
I soldati radunatisi ad Essembra sono partiti verso la strada oscura.
Cita messaggio
#67
Le truppe partite per le Mosstrunks guidate dal lord vassallo di Hap sono tornate vittoriose dallo scontro contro i lucertoloidi. I soldati raccontano che nel culmine della battaglia sia comparso anche una lucertola demoniaca.
Si dice che un grande contributo sia stato dato da diversi avventurieri ben noti delle valli.
Coloro che hanno visto entrare nel palazzo di lord Ilmeth Garlak Sturnn dicono che avesse un espressione più accigliata e contrariata del solito.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)