Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Battledale
#51
Gira la voce che il giovane figlio del lord, Ilmeth il giovane, abbia lasciato la valle qualche settimana fa insieme alla sacerdotessa Nadia Navarro, e sia stato condotto in un tempio-fortezza di Helm per continuare lì la sua istruzione. La sacerdotessa è da poco rientrata a Essembra senza il bambino; non si sa però quale sia il tempio in questione.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#52
Un gruppo di circa una ventina di uomini ben armati con indosso armature rosse e tabarri bianchi con sopra raffigurato un cavallo degli scacchi rosso è passato per Essembra diretto verso l'abbazia della spada scortando un carro coperto.
Cita messaggio
#53
Si sparge la voce che Chesduk Malrit, proprietario della locanda dell'Occhio Vigile di Essembra, si sia gravemente ammalato. Da ieri la locanda è chiusa, e le figlie non lasciano entrare nessuno.

Le vecchie del paese pensano che a fare ammalare l'uomo, già vedovo da una decina d'anni, sia stato il dolore per la scomparsa della figlia minore Baernysse.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#54
Sembra che la figlia minore del locandiere Chesduk Malrit, Baernysse, sia finalmente tornata a casa. Dopo pochi giorni dal suo rientro, però, alcuni curiosi dicono di averla vista partire verso Hap in compagnia del fidanzato Rian Nelson, ufficiale degli Uomini del Lord.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#55
Pare che il numero di pattuglie a ovest di Essembra in direzione delle Mosstrunks siano aumentati raggiungendo anche le fattorie e le abitazioni più isolate.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)