Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Battledale
#1
Sembra che ad Hap sia cominciata la costruzione di un edificio piuttosto grande, poco fuori dai confini del villaggio. Ai curiosi che chiedono di cosa si tratti gli operai rispondono che si tratta della sede di una nuova compagnia mercenaria, le Lame d'Argento.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Alcuni viandanti lungo la via oscura, tra Essembra ed Ashabenford, raccontano di attacchi da parte di creature non morte durante il loro viaggi. Le autorità delle due città raccomandano di mettersi in viaggio solo durante le ore diurne, essendo gli attacchi avvenuti in zone dove non sono previsti pattugliamenti.
[img][Immagine: 24yw8qd.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
Pare che gli eventi misteriosi che stanno caratterizzando il periodo abbiano colpito anche Battledale.

Un gruppo di avventurieri racconta di essere rimasti intrappolati la notte appena passata in una vecchia minera in disuso sul limitare delle colline di Hap. Durante la prigionia sono stati perseguitati da strane apparizioni che li hanno portati al limite della follia. Non vogliono parlare in alcun modo di cosa hanno visto e si preparano a lasciare le valli.

Il fabbro di Essembra, comunque, è rimasto stupito dell'alta qualità dei metalli che hanno recuperato da quella vecchia miniera. Pare che alcuni di essi non siano stati riconosciuti da lui o dai sacerdoti del tempio di Gond.

Nonostante la paura, quindi, il gruppetto pare abbia recuperato una piccola fortuna.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-247.jpg]
Cita messaggio
#4
Sembra che la sede della gilda mercenaria installatasi vicino Hap, Le Lame d'Argento, sia stata finalmente completata. Alcuni abitanti del paese, memori degli avvenimenti di qualche anno prima, mormorano che scegliere di costruire fuori dal centro cittadino sia stata una scelta avventata. Altri ribattono dicendo che comunque il centro cittadino non è che sia mai stato particolarmente sicuro.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#5
Un uomo massiccio in vesti logore è stato scortato dentro l'enclave da due soldati Thayan. La camminata rassegnata e lo stretto marcamento a vista fanno pensare che non ci sia andato di sua spontanea volontà, qualcuno vocifera possa essere uno schiavo, come da usanza tipica del loro paese.
[Immagine: A2Fij50.jpg]
Cita messaggio
#6
Il ricco mercante Raimundo Arentano di Saerloon è stato derubato di tutti i suoi averi, compreso un preziosissimo zaffiro nero stellato, durante la notte in locanda. Il pover'uomo è stato ritrovato sul letto in stato confusionale e in mutande... letteralmente.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)