Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#4
"La mescita di pozioni può sembrare un arte semplice a prima vista. In realtà essa ha un aspetto che la rende complessa ed alquanto peculiare. La vera forza di una pozione è che essa può essere bevuta da chiunque. Ciò la rende uno degli oggetti magici più comuni e semplici facendone perciò anche uno dei più potenti. Perchè anche una persona per nulla avvezza alla magia ne può usufruire. Ricordate queste mie parole, giovani e semplici menti che non siete altro. Quando create una pozione sappiate che state mettendo anche un cane rashemi nella possibilità di usare la magia e potrebbe usarla contro di voi."

Così il Maestro Nemeth ci redarguiva durante le sue lezioni sulla fabbricazione delle pozioni. Oggi che sono finalmente in grado di crearne io stesso, non posso non rammentare quelle parole e riflettere bene quando metto in vendita le mie creazioni. Devo valutare bene quali vendere ed a chi, se mi è possibile. Tuttavia al momento risultano uno dei miei mezzi per poter sostentarmi. Non posso andare troppo per il sottile. 
L'altro giorno parlando col nano Zigrin dell'idea di aromatizzare le mie pozioni al gusto della birra sorridevo, sembrava solo una chiacchiera da taverna. Ma se in effetti ciò facesse acquistare popolarità alle mie creazioni presso la comunità nanica potrebbe anche essere un'idea interessante. Farò qualche studio e qualche prova, in fondo è una ricerca come un'altra.

[Immagine: 162shelf.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 04-11-2017, 22:25

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)