Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#5
Lentamente l'energia arcana prendeva forma ed andava a divenire un tutt'uno con la materia stessa. Il giovane Sek sentiva la vibrazione di quella prima creazione. Ogni fibra del suo essere vibrava insieme alla Trama stessa. Se avesse dovuto descrivere quell'attimo l'unica parola che trovava era: perfezione.
Il pensiero di quel giorno non lo avrebbe più abbandonato. Come aveva detto loro il Maestro Nemeth.

"Il sigllo arcano che sceglierete sarà la vostra stessa personificazione. Ogni altro mago lo saprà riconoscere. E' più di una semplice firma esso è la vostra stessa natura. In esso si codifica tutto ciò che siete. In esso è realizzata la vostra Arte. Nessuno lo ripeterà mai più uguale a voi. Sceglietelo bene."

Ed egli lo aveva scelto. in quelle forme aveva sintetizzato l'energia stessa del passaggio dalla Vita alla Morte e viceversa. In esso voleva sintetizzare la comunione stessa della Vita e della Morte nell'unica forma di potere che avrebbe potuto sintetizzarle: la Magia. 
Era riuscito in ciò che vedeva, lo sapeva. Quello che i suoi occhi non comuni gli mostravano era la sintesi di ciò che era e sarebbe stato...

Il suo sigillo arcano emise un ultimo bagliore blu per poi scomparire alla vista comune...

   
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 27-11-2017, 22:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)