Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#6
Sek era intento ad osservare i ratti nelle loro gabbie del laboratorio. Il suo esperimento procedeva. Le pozioni somministrate ai tre ratti sembravano aver dato alcuni esiti.
Numero Uno e Numero Due sembravano essere i più reattivi all'inoculazione, mentre Numero Tre ormai presentava segni di alcune disfunzioni. Tuttavia per chi sapeva cosa cercare, come un Necromante, un analisi avrebbe rilevato la presenza di alcune alterazioni tipiche di processi arcani ed alchemici in tutti e tre i ratti.
Il progetto che si prefiggeva il mago era ambizioso e sapeva che avrebbe fallito molte volte prima di raggiungere il successo, ma ogni errore lo avrebbe avvicinato di un passo alla meta.

"Anche quello che ho scoperto dall'analisi della creatura mi ha aiutato nel formulare alcune teorie. Ora devo solo mettere in pratica degli schemi per realizzare altri esperimenti.  Sono certo che come si è giunti a tale creazione io possa fare lo stesso mettendo a punto un processo alchemico e magico per compiere la mutazione che voglio."

Poi Sek verificò la presenza del rotolo di pergamene nella sua sacca ed uscì dal laboratorio diretto verso l'incontro per la consegna...

[Immagine: cardart_ScrolloftheMasters.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 14-01-2018, 16:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)