Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#7
"Ogni mago, seppur attingendo tutti alla Trama per concretizzare il suo volere nella forma dell'incantesimo, non sarà mai uguale ad un altro. Ogni mago è forgiato in una simbiosi di individualità, teoria e Trama. Sì, anche voi acerbe menti avete questa possibilità. 
Tuttavia solo uno sparuto numero di voi giungerà ad avvalersi dei doni più alti che la Trama concede a chi ne è degno. E solo un altro piccolo numero riuscirà ad evolvere la sua individualità per convogliare nel proprio essere la capacità di superare il potere degli altri arcanisti.
Pertanto solo se sarete in grado di focalizzare al massimo la vostra Arte potrete superare ogni mago in uno scontro."


Queste erano le parole del maestro Nemeth quando ci metteva in guardia sul non fermarsi ad apprendere l'Arte, ma a dover migliorare il proprio potere individuale.
La mente fisica è il tramite per rendere ogni incantesimo un arma ancora più affilata e tagliente, in grado di superare ogni difesa avversaria o distruggere ogni offensiva magica del nemico.
Oggi ho compiuto quest'altro passo. Ho appreso il segreto per rendere i miei incantesimi più inarrestabili. Ho ancora altre mete da raggiungere, ma sento che oggi sono un passo più vicino al potere che merito. Io sono degno dell'Arte che pratico e tutti un giorno lo riconosceranno.

[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 11-02-2018, 21:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)