Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#8
Il tocco della non morte. Un risucchio di essenza vitale... l'ho provato per la prima volta personalmente. E' stato un'esperienza terrificante ed affascinante allo stesso tempo. In quel maniero antico.... infestato dalle anime di centinaia di essere perduti per sempre... la Magione Aencar.
Sentire le proprie energie vitali come portate via... no! non è preciso... direi più trasferite su un altro piano d'esistenza. Credo di aver compreso qualcosa di unico. La non morte non toglie la vita, ma la trasporta in un altro luogo... forse quel luogo che chiamano piano dell'Energia Negativa.
Sto maturando una tesi che devo approfondire... forse la Morte è sostenuta dall'energia Vitale.... o più precisamente dal fluire di essa... un moto perpetuo da un piano all'altro.
Un ciclo di Eterna Vita e Morte. Una non può sussistere senza l'altra... ma se ci fosse un modo per sospendere questo circolo? Forse è questo a cui molti miei predecessori hanno puntato... forse è questa la Risposta?... lo scoprirò...

[Immagine: 785d7d89347a38d293639377d2e1c412.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 05-03-2018, 22:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)