Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#9
Ricordo tutti gli studi dei corsi sulle bestie magiche e esseri dei piani esterni compiuti negli anni di studio nel Thay. Lunghe lezioni su tomi scritti da molti ricercatori. Eppure trovarsi di fronte ad alcune di queste creature studiate è stato mille volte più istruttivo.
Ho avuto il contatto con un Mimic. Esseri mutaforma che prendono le sembianze di oggetti per ingannare le loro prede. E' sorprendente vedere quanto riescano ad essere efficaci nella loro mutazione. Vederlo all'opera è stato un esperienza unica e preziosa.

[Immagine: 190cqflxiny1fjpg.jpg]


Non parliamo poi dell'incontro dentro quella caverna presso le rovine vicino ad Hap. Ho incontrato un demone. Un Hezrou per la precisione. Un demone dell'Abisso costantemente avvolto da vapori nauseabondi, pelle coriacea e squamosa. Un essere gigantesco e tremendamente potente. Ha evocato al suo fianco anche una succube. Lo scontro è stato arduo ed impegnativo, ma alla fine siamo sopravvissuti ed abbiamo avuto anche il tempo di studiare con attenzione quel demone. Inoltre la pratica di estrazione messa in atto sul demone da Derek mi ha permesso di effettuare ulteriori analisi che in futuro mi saranno certamente utili. 
Interessante anche il portale che il demone stava costruendo in quelle caverne. Stava aprendo un varco di accesso per altri esseri come lui. Il portale era eretto attraverso le ossa di vittime che molto probabilmente aveva raccolto col tempo. Ciò mi fa pensare che essi possano aprire varchi tra l'Abisso ed il nostro piano mediante l'accumulo dell'essenza vitale delle loro vittime. Devo fare ulteriori ricerche in merito alla cosa.
[Immagine: latest?cb=20161120181132]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 11-03-2018, 21:37

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)