Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
Info talenti riserva
Ho cercato nel forum senza trovare nulla, ma magari sono stato impreciso.  Tongue
Vorrei sapere che requisiti hanno i talenti riserva per i maghi? Sempre che ci siano. Purtroppo creando anche un pg non li fa vedere perchè naturalmente si prendono più avanti coi livelli. Grazie.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
Ciao, i talenti che abbiamo (http://nwn2customcontent.wikidot.com/feats dovrebbero essere tutti qui) hanno come unico requisito per essere acquisiti la capacità di lanciare incantesimo di un determinato livello. Poi chiaramente devi avere uno degli incantesimi trigger pronto quando lo selezioni.
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
Io non ho capito se questo colpisce solo i nemici o anche i pg in gruppo:

Fiery Burst
Type of Feat: Reserve
You channel your magical talent into a blast of fire.
Prerequisite: Ability to cast 2nd-level spells.
Benefit: As long as you have a fire spell of 2nd level or higher available to cast, you can spend a standard action to create a 5-foot-radius burst of fire at a range of 30 feet. This burst deals 1d6 points of fire damage per level of the highest-level fire spell you have available to cast. A successful Reflex save halves the damage.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
(20-09-2017, 09:00)Denoela Ha scritto: Io non ho capito se questo colpisce solo i nemici o anche i pg in gruppo:

Fiery Burst
Type of Feat: Reserve
You channel your magical talent into a blast of fire.
Prerequisite: Ability to cast 2nd-level spells.
Benefit: As long as you have a fire spell of 2nd level or higher available to cast, you can spend a standard action to create a 5-foot-radius burst of fire at a range of 30 feet. This burst deals 1d6 points of fire damage per level of the highest-level fire spell you have available to cast. A successful Reflex save halves the damage.

Colpisce anche gli alleati. Come aspetto positivo ha il fatto che non si appiccica (qualcuno corregga con il termine giusto) ai nemici in automatico quindi puoi spararlo a terra. Il problema è se i tuoi si muovono nel frattempo ed entrano nell'area (come sai l cast richiede qualche secondo).
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)