Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting magico
#31
(29-12-2017, 23:12)Denoela Ha scritto: "Non ci sono incantamenti con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello incantatore."

L'oggetto di partenza è una cintura della resistenza +1 a cui aggiungere CA schivare +1

incantesimo usato: Pelle del Ragno

Non vorrei dirti una cazzolata ma mi pare che sulla cintura sia stato cambiato il tipo di Ca. Non da più schivare ma armatura naturale come l'amuleto. Quindi l'incantesimo non è Pelle del Ragno ma Scudo.

Stavo cercando tra i topic ma il pranzo ha interrotto la ricerca.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#32
Non funziona neanche con scudo, lo casta su me anche se seleziono il banco, ma non mi pare di averla letta mai questa cosa.. l'ho persa?

Ad ogni modo non funziona neanche castando scudo Big Grin ho usato una cinta vuota presa al mercante.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#33
Citando Ignem dal post: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...a+naturale
Citazione:Piccolo promemoria anche in relazione al loot e al crafting riguardo il bonus alla CA.

Armatura: Armatura (crafting, loot, quest)
Scudo: Scudo (crafting, loot, quest)
Bracciali: Armatura (crafting, loot, quest)
Anello: Deviazione (crafting, loot, quest)
Mantello: Deviazione (crafting, loot, quest)
Elmo: Deviazione (crafting, loot, quest)
Amuleto: Armatura Naturale (crafting, loot, quest)
Cintura: Armatura Naturale (crafting, loot, quest)
Stivali: Schivare (crafting, loot, quest)

Arma: Schivare (quest, in fase di discussione)

Per il resto se non mette proprio la Ca nemmeno naturale serve l'intervento divino di Sve.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#34
Forse ha sbagliato egli stesso, ricordo bene che schivare va su cintura E stivali (sono stati dati oggetti in creazione di personaggio con +1 schivare su cintura d'altronde)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#35
No, a chi ha chiesto CA schivare su cintura è stato fatto presente che NON era più schivare, e il 99% poi ha optato per gli stivali infatti Big Grin

Per i bug, dal 17 me ne occupo, prima ho esami!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#36
Non permette di creare pozioni di :  Eroismo - Trama della Lama, Sfocatura e sfera d'invisibilità. 
Hanno tutti e 4 bersaglio singolo o personale in teoria si dovrebbero poter creare?
Darius.


Cita messaggio
#37
Ok allora la cinta va fatta funzionare con Scudo, che al momento lo casta su me e non sul banco
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#38
Non fa creare la pozione di mira benedetta
Darius.


Cita messaggio
#39
Che errore ti dà quando non te la fa creare?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#40
dunque per eroismo-sfera d'invisibilità-trama della lama e mira benedetta quando usil'incantesimo sulla bottiglia della pozione magica da il classico messaggio in giallo: Questo incantesimo non può essere usato con il talento Mescere pozioni.

Con sfocatura invece non da nessun messaggio. Usando l'incantesimo sulla bottiglia non succede nulla.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)