Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Al sacerdote del Tempio di Kossuth
#1
Venerabile Alta Fiamma,

vi scrivo in merito a due questioni. La prima riguarda alcuni oggetti di cui sono entrata in possesso durante alcune esplorazioni. Si tratta di alcuni vasi con impresso il simbolo dell'onda della blasfema divinità delle acque. Ritengo che questi artefatti siano in grado di evocare un elementale dell'acqua. Intendo distruggerli e vorrei purificarne i resti nelle Fiamme Eterne del Tempio, un sacrificio per glorificare il supremo potere del Signore del Fuoco.

La seconda questione mi è stata suggerita dal sacerdote Aldric Rumevald, in quanto vorrei scoprire il giorno della mia nascita. Per diverse ragioni purtroppo non è possibile risalirvi con mezzi "convenzionali". Ricordo dalle parole di mia madre defunta che era stato "uno dei giorni più caldi in quell'estate".

L'idea del sacerdote è di rivolgermi a voi per chiedere se, in occasione di tale sacrificio, è possibile ottenere tale risposta dagli dei. Onestamente non ho idea di come funzioni, o se il Signore delle Fiamme possa interessarsi rivelare tale informazione a una mortale, ammesso la abbia.

in fede
Darsa Naur


[riferimento http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...96#pid4596]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
Recatevi pure al tempio per consegnare gli oggetti da sacrificare. Qualcuno vi riceverà per discutere delle vostre richieste.

Che il fuoco sacro di Kossuth vi purifichi
Cita messaggio
#3
Vi ringrazio, verro al Tempio al mio rientro a Essembra con alcuni fedeli e interessati. Presumibilmente il giorno xx.

Che la fiamma vi accompagni
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)