Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Hollow]Pre-Quest "Tre giovani marmotte"
#1
A seguito di una main quest di Hollowino sarebbe richiesta la disponibilità anche un pomeriggio magari (cosa di non tantissimo tempo si spera così il dm non ci uccide) di Beltran, Arduil e del Diemmino citato se possibile, per una giocata "all'alba del giorno dopo"! *Criptica e casinista tanto chi sa, sa*
Grazie mille!
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#2
Mi avete tagliato fuori maledetti!  *lancia la scheda video su di voi*
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#3
Non sei una giovane marmotta, sei fuori dal cerchio dell'amicizia per eccessiva scagliosità mi spiace u.u
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#4
(13-10-2017, 00:44)Nightmare Ha scritto: Non sei una giovane marmotta, sei fuori dal cerchio dell'amicizia per eccessiva scagliosità mi spiace u.u

[Immagine: x0r7no.jpg]
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#5
Dunque, io potrei esserci questo sabato sera o domenica. Per il pomeriggio posso in settimana ma solo fino alle 15.30, poi tornano i pargoli ed il pc è off limits fino alle 21.30 circa.
[img][Immagine: 24yw8qd.jpg][/img]
Cita messaggio
#6
dunque io arrivo solo a quest'ora .quindi pomeriggio o weekend o andate pure voi.

dunque io arrivo solo a quest'ora .quindi pomeriggio o weekend o andate pure voi.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#7
Io posso sabato dopo pranzo oppure di sera
Cita messaggio
#8
Dopo pranzo chi ci sarebbe? Altrimenti vediamo di fare in serata. La giocata sarà tutto sommato abbastanza breve.
[img][Immagine: 24yw8qd.jpg][/img]
Cita messaggio
#9
Io ci sono verso le 14 e 45 volendo. Se no domani sera.
Cita messaggio
#10
uhm... domenica sera va bene a tutti?
[img][Immagine: 24yw8qd.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)