Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ozymandias] Non morti a Peldan's Helm
#2
Il mago osservò di nuovo il composto oleoso, denso e nero come la notte. Era difficile pensare che si potesse migliorare un olio esistente, eppure quel composto era la versione più potente, migliore e più efficace di un raro preparato alchemico. Riusciva a uccidere e rianimare come spiriti le vittime, affascinante! Quasi prodigioso. Solitamente il normale olio poteva solo animare un cadavere rendendolo una marionetta fisica. Certo un ottimo soldato di carne da buttare al macello ma...questo prodotto...era...

Mikael mise l'ampolla sul tavolo. Gli ci erano volute ore per estrapolare quell'olio e non era nemmeno riuscito a comprenderne a fondo le componenti tanto era ben fatto e amalgamato. Aveva però capito quanto era potente l'aura di negromanzia li posta. Se era banale e stupido dire che era opera di un maestro alchimista e un abile necromante era lecito chiedersi che cerchia potesse padroneggiare,  sopratutto se fosse ancora in zona e quanti "amici" si era creato tra fisici e incorporei.

Era chiaro che i suoi esperimenti avevano attirato l'attenzione di molti e non è da escludere che avesse già fatto i bagagli e si fosse spostato altrove. "Beh magari però qualcosa del suo laboratorio è rimasto...sarei curioso di apprendere come preparare qualcosa del genere." Sorrise beffardo. Comunque per ora poteva provare ad elaborare un preparato che fosse l'esatto opposto e che potesse attenuarne gli effetti ma il problema rimaneva il tempo...che decotto straordinario non solo svolgeva le sue funzioni ma lo faceva con una rapidità che non lasciava quasi scampo.

Sorrise, un lavoro impeccabile.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Ozymandias] Non morti a Peldan's Helm - da Rasec9 - 24-10-2017, 12:35

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)