Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ozymandias] [L] Lettera a padre Nerval
#1
Padre, chi vi scrive è Galduran Niire paladino del piangente. Sono venuto a conoscenza di inquetanti fatti legati alla necromanzia che stanno accadendo a Peldan's Helm e su gentile concessione di una saggia dama sono riuscito a recuperare un liquido misterioso, probabilmente legato a questi fatti. L'ho consegnato ad un priore del tempio spero che possiate analizzarlo per avvicinarci alla soluzione di questo problema. In giornata dovrebbe giungere al tempio la dama che ci ha fatto questo dono, si chiama Ronda, una giovane donna di circa 20 anni, capelli corti scuri, lentiggini sul viso e un portamento aggrazziato. Ha chiesto di poter assistere alle analisi della sostanza e le ho dato la mia parola che potrà farlo, spero di aver agito bene e di non aver creato problemi.
Mentre leggete questa lettera io sarò già di ritorno verso Peldan's Helm, mi trasferirò li fino a che la questione non sarà risolta e metterò il mio scudo al servizio della gente del posto, se doveste avere novità vi prego di non esitare a contattarmi.

Che ilmater vi benedica, Galduran Niire.
[Immagine: Untitled.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)