Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Predator] La Frusta....delle carovane che pensavate?
#1
Ciao Culidi

Se non erro:
- Ronda
- Aslaug
- Stum
- Renfri
- Darsa (qui nn so se sarai a Essembra no dato che siete in trasferta pro)

Ma quando, come e perchè? Anche senza Dm un ritrovino per decidere che fare? In teoria c'è anche un bimba a Ph se non erro (a dove son giunto io) con il padre a comprare le sigarette in mezzo alla foresta.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#2
Si sono a Essembra ma anche Aslaug se segue l'altra quest di Artemis che ci vede attualmente per strada tra essembra e ph. O attendete che torna almeno lei o decidete voi e si vedrà poi^^ non lo so cosa fa Darsa per ora.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#3
(24-10-2017, 13:40)Denoela Ha scritto: Si sono a Essembra ma anche Aslaug se segue l'altra quest di Artemis che ci vede attualmente per strada tra essembra e ph. O attendete che torna almeno lei o decidete voi e si vedrà poi^^ non lo so cosa fa Darsa per ora.

Io inizio a non capirci più una mazza tra chi è ad Essembra chi a PH e per quanto tempo nei due posti e cosa può fare dove.  Huh  

Io so dove sono e che tempi ho XD quindi ditemi voi. come ho detto il primo incontro può essere anche solo tra pg molto informal giusto per dire "oh raga boscato tutto" o "ragabelli c'ho l'idea geniale usiamo il turbocannonedella vita per spanargli il mobile ikea" etc etc. % minuti e tutti a prendere un the freddo e doccia
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#4
Edit ho cannato post  Big Grin
Dovrei esserci queste sere.
[Immagine: Webp-net-resizeimage.png]
Cita messaggio
#5
confermo che aslaug non riesce ad esserci (in game però si ci può vedere, come se fosse prima della partenza, poi per la quest vera e propria non c'è, almeno finchè non torna ^^)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)