Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DmIgnem] missiva ad Aidan Lane
#1
Apprendo con sdegno e rammarico la notizia degli atti di vandalismo attuati ai danni del santuario a Mistelport e volevo semplicemente esprimere la mia solidarietà alla vostra triste condizione.
Mi ritengo una donna che ha sempre cercato di comprendere e apprezzare la discussione, la polemica e la divergenza di idee e di vedute ma fatico veramente a capire come possano esservi persone tanto meschine, capaci di arrivare a compiere atti così puerili e sinistri contro una Divinità ed un eclesia che si è sempre innegabilmente impegnata e spesa per il bene delle persone, promuovendo la vita, il Bene, la libertà, la creatività.
Questo atto indegno non è solo uno sfregio a Lathander, ma è una totale mancanza di rispetto e riconoscenza verso quelle persone, uomini e donne che hanno combattuto in suo nome contro gli orrori prodotti dalla malvagità, dalla tirannia e dalla non morte. Persone che hanno combattuto e sono morte per proteggerci.E' uno sfregio a tutte le persone libere che amano e apprezzano la vita e la libertà.
Io sono una di quelle tante persone e vi sono  grata per ciò che fate e ciò che continuerete  a fare con ancor più determinazione di prima Sacerdote Aidan, vi sono amica e mi auguro che chiunque abbia compiuto questo gesto si ravveda presto ritrovando la ragione e si consegni alla giustizia realizzando l'inutilità e l'ignoranza di azioni così basse.

con solidarietà e affetto sincero

Annette Helen Mathlin.
Darius.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)