Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Messaggio per Arner,Areskhan,Arduil,Nityalar,Julius
#1
Ho ultimato il riesame degli appunti recuperati dal nascondiglio del mago Talonita e purtroppo ciò che ne è emerso è terribile. Si tratta esenzailmente di studi sull'anatomia di razze umanoidi compresa quella umana.
Gli appunti confermano di come questo individuo abbia creato una malattia di cui abbiamo visto i nefasti effetti. La malattia è contagiosa e capace di trasmettersi tra umanoidi per contatto con i liquidi (sangue,saliva,urine).
Secondo gli stessi appunti la malattia non sembra ancora abbastanza evoluta da poter colpire gli esseri umani tuttavia non sappiamo quanto questi appunti siano datati e temo sia solo una questione di tempo prima che questo folle raggiunga i suoi obbiettivi se nessuno dovesse interferire con decisione con i suoi esperimenti.
L'asportazione delle parti di cadaveri servivano proprio per condurre ulteriori prove e rinforzare, dopo gli studi le capacità infettive della malattia.
Un interessante ipotesi del Sacerdote Ivor considerano questo stadio della malattia come un processo embriobnale di ceazione del più noto morbo di Talona.

Non vi nascondo che sono molto preoccupata, se qualcuno di voi temesse di poter essere attaccato direttamente da questo mago, il miglior suggerimento che posso dargli è quello di ripiegare a Myth Drannor.La magia elfica lo terrebbe al sicuro da attacchi portati con scrutamento e teletrasporto.

A mio parere occorre riunirci proprio a Myth Drannor per discutere assieme le possibili azioni e soluzioni.
Che la furia leale Torm vi protegga.

Annette
Darius.


Cita messaggio
#2
Darry lesse la lettera.
Senza capisci moltissimo, immaginava che la madre avesse ragione .

Nella sua vita da fattore, aveva visto molto spesso pesti che affliggevano bestiame o tra gli umani, trasmessi da topi o pidocchi.

Il fatto che la malattia si trasmettesse con il sangue voleva dire che che ogi avventuriero poteva rischiare di contrarre questa "peste".

Avrebbe avvisato di non toccare i morti e di dare fuoco ai resti.

Rispose alla lettera:

"cara Madre non appena letto questa lettera mi dirigerò al suo tempio e decideremo il da farsi  e magari partire assieme per la città del canto"

Siglato D.A.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)