Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
#11
Sono qui e guardo questo foglio... le ultime volontà di Sek Nefer...

Sto impazzendo come Darsa; anzi no la mia è una lucida follia. Forse io sono quello che sono nella mia follia, mentre la pazzia di Darsa è quello che essa deve diventare oppure quello che non diventerà mai se sarà Darsa a sopraffare l'altra Darsa.
Le nostre azioni condizionano il nostro essere interiore o il nostro essere interiore guida le nostre azioni?
Come Darsa diventerà ciò che è destinata ad essere anche io sarò quello a cui anelo o forse dovrò miseramente svanire nei meandri della storia?

Sek Nefer... il nome di mio padre, il lignaggio di mia madre. Ma cosa sono?
Sono solamente un apprendista thayan che anela alle Vesti Rosse? O piuttosto sono davvero il "buon Sek" come si diletta ad indispettirmi il Nishkir Hamazuul? O ancora sono il lento studente più volte indicato dal Barakir Beshraim?
Mi è stato concesso di accedere alla prova finale dal Khazark, anche se son certo che la decisione è stata più articolata. Certp è che più che una prova si profila una resa dei conti, un duello all'ultimo sangue. Dannazione al suo sadismo macchinoso!
Sarò lì con lei. O forse solo? Due fazioni o forse più? Avrò scelto il giusto schieramento?
In ogni caso affronterò la prova, non abbandonerò ora diventando una nullità raminga che si sposta di Enclave in Enclave, marchiato per sempre dai suoi stessi simili.
Non mi tirerò indietro ora. L'ultimo esame porterà alla Veste o alla disfatta?

Tante domande, due sole certezze. La Magia e la Morte!
Se saprò dominarle lo scoprirò presto...

[Immagine: 8078236951_98bec47e36_b.jpg]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#12