Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
#6
Come pensavo... ecco la prima richiesta per farmi rompere l'osso del collo. Sembra davvero che voglia farmi ammazzare. Si diverte davvero con poco... non ha altri modi per sollazzare le sue voglie mi sa. D'altronde chi sarebbe disposto a darle altro...
Passare dei giorni in quella città non sarà una passeggiata. Devo essere pronto a tutto... 
Iniziamo a preparare le sacche con quello che potrà servirmi, poi vedremo se dar seguito a questa richiesta. Ho comunque molte vie da seguire per recuperare quelle informazioni.

Nel mentre i miei esperimenti procedono... poco la volta ma vedo delle evoluzioni nella mia ricerca. Se troverò quello che cerco di certo avrò fatto un altro passo verso la conoscenza. Certo se potessi accedere agli archivi dell'Enclave avrei dei vantaggi per le mie ricerche, ma per ora mi stanno solo facendo vedere la carota per farmi trottare. Maledetti.

Però in compenso ieri ho conosciuta la maga nota in città come Darylia. E' sembrata una donna davvero interessante. Mi ha concesso in futuro di poter discutere con lei di argomenti arcani se ne avessi avuto necessità. Sapeva il mio nome e ciò mi ha sorpreso, anche se da un certo punto di vista ciò è un bene. Sarà lei a quanto sembra la mecenate della Torre di magia che stanno edificando. 
Staremo a vedere dove condurrà la cosa...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via. - da Brancaleone - 28-01-2018, 17:26

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)