Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
#9
Aveva assistito ad ogni atto del rituale. Aveva udito; molto non aveva compreso. Molto altro invece era divenuto parte di lui. 
Assistere a quell'empia e maestosa cerimonia aveva riportato alla sua mente molte delle lezioni apprese in patria, oltre ad altre pratiche apprese negli anni. Sapeva che Derek aveva ottenuto molto attraverso quella pratica di magia nera, ma sapeva altresì che avrebbe dovuto dare in cambio molto. Le parole del suo maestro gli risuonarono nella mente:

"Molto si può ottenere con alcuni patti, tuttavia sappiate sempre che quanto cederete avrà sempre un valore maggiore. Solo pochi sono disposti ad accettare ciò, sapendolo."

Derek aveva accettato. Si percepiva in lui il potere della magia nera, di riti infernali antichi di millenni. Il suo potenziale era tutto da scoprire. Ciò era alquanto affascinante, non poteva negarlo. Tutto quel dolore aveva pervaso ognuno dei presenti in modi diversi. Egli sicuramente non era rimasto indifferente alla cosa. Tuttavia aveva ricondotto tutto alla natura arcana del rituale. Momenti di passaggio, focus e catalizzatori. Il dolore era indubbiamente uno dei catalizzatori più usati nelle pratiche oscure.
Un giorno avrebbe portato la sua conoscenza anche oltre quelle soglie appena scalfite in quegli attimi. Egli sapeva che oltre gli Inferi, gli Abissi ed i Cieli esisteva un mistero ancora più grande. L'essenza stessa della vita.... la Morte!
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via. - da Brancaleone - 05-04-2018, 22:28

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)