Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis/Ignem] PH - Nanth
#1
I miei ossequi, sacerdotessa.
A scrivervi è Vilhelm Adler, sacerdote dell'Osservatore. Con questa mia desidero informarvi del decesso della figlia e del marito di Laura Kemith, residente a pochi minuti di viaggio da Peldan's Helm. La donna è distrutta e ritengo beneficerebbe della vostra assistenza o di chiunque riteniate opportuno possa vegliare sulla sua fragile mente. So che il vostro culto sovente si occupa di quanti vengono toccati dalla follia e hanno perso il lume della ragione, e ritengo che dama Kemith in questo momento si trovi sull'orlo del baratro e suggerisco una rapida azione. Al momento, madama Kemith alloggia presso la sorella *seguono indicazioni su come raggiungere l'abitazione*.
Confido in una vostra risposta e preciso che qualsiasi commissione necessaria al vostro intervento sarà a mio carico. Potete fare il mio nome alle sorelle Kemith e, per qualsiasi informazione, potrete trovarmi a Peldan's Helm.
In fede, 
Vilhelm Adler
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#2
Caro Vilhelm,
sono andata a trovare Laura, e purtroppo non ho buone notizie da riportarvi. Laura è fisicamente viva, ma questo è davvero quanto di meglio si possa dire sulla sua condizione. E' estremamente prostrata dalla morte della figlia e del marito, e sta trascurando anche la più banale igiene personale. Ho provato a indurla a venire al tempio, ma non desidera lasciare la casa della sorella e non sono sicura che strapparla forzatamente a un familiare sia l'idea migliore, adesso.

Non posso fare altro se non andare spesso a trovarla, e raccomandare alla sorella di sorvegliarla per evitare atti autolesionistici. Temo che nessuno possa fare molto per lei adesso, se non lei stessa, ma ci vorrà tempo.

Saluti,
Nanth
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
I miei ossequi, sacerdotessa.
Leggo con rammarico quanto scrivete, sia perché si sta avverando ciò che temevo, sia perché ritengo che in questo caso solo il tempo possa far sì che la ferita della donna si rimargini, e come avete saggiamente scritto, l'esperienza suggerisce che in tali casi eventuali miglioramenti debbano provenire dalla volontà dell'individuo di sollevarsi.
Detto ciò, potrete trovarmi presso la locanda di Peldan's Helm almeno un giorno a decade, qualora riteneste utile la mia presenza presso la residenza Kemith o una delle due sorelle desideri parlare con il sottoscritto.
Ossequi,

Vilhelm Adler
Lendral Ravenwood
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)