Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lo so, sono recidivo...
#1
Già, e pure parecchio.
E' la terza volta che mi registro, e come l'altra volta è perché mi sono dimenticato chi ero prima.
Buonasera a tutti.
Ci siete ancora e sono molto contento. Anch'io sono sopravissuto, e la cosa è senza dubbio positiva.
Mi piacerebbe tornare a dir due cavolate in game, ma mi sa che sia cambiato tutto.

Avevo un pg un po' di tempo fa, un chiericuzzo kelemvorita sbarbatello di nome Silas. Esiste ancora?
Non è che sia un gran problema se non esiste più... non ricordo nemmeno che bg avesse.
Se qualcuno mi desse due dritte gliene satrei grato
Grazie in anticipo. Smile
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#2
Ciao! mi ricordo di Silas il chierico  del gruppo dei Kelmvoriti. Nel frattempo comunque gli eventi nelle valli si sono spostati tre anni più avanti ( c'è stato un riavvio).Ti consiglio di leggerti le regole dei personaggi di seconda generazione, crearti un nuovo personaggio e di buttarti nella mischia!
Darius.


Cita messaggio
#3
Si mi ricordo anche io! Il trio Kelemvorita Silas, Marcus e Rob. Fossi in te farei un anima prescelta di Beshaba questa volta!! Ci si vede in game.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Benvenuto... da un altro recidivo XD
GROM HRTAM
Cita messaggio
#5
oilà, grazie!
Ho trovato chi ero, ma troppo tardi ormai Big Grin
vabbè, è lo stesso. sto scaricando tutto l'ambaradan e si ricomincia.
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#6
Se il pg era di 5 o superiore ti conviene guardare il topic per i pg di seconda generazione così con bg approvato e tutto parti dal 5 anziché al 1.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#7
Può darsi che fosse di 5°, ma chi si ricorda di che livello era...
Piuttosto temo che rientrare sia più difficile del previsto. Il gioco è installato su un portatilino suo coetaneo e non ce la fa più. Ho tentato poco fa un rientro, ma si surriscalda troppo. Brutta bestia la vecchiaia...
Domani provo a installarlo su un altro pc, sperando che Windows 10 mi permetta di farlo e che i cd siano ancora in buono stato.
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#8
Ciao! A volte ritornano! Wink
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#9
Avrei una domanda: ho trovato un post titolato "Utility" di DM Ignem dove ci sono anche i link per le patch, ma due di esse non si scaricano.
Servono? Le devo cercare?
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
#10
(25-11-2017, 23:22)Lochran Ha scritto: Avrei una domanda: ho trovato un post titolato "Utility" di DM Ignem dove ci sono anche i link per le patch, ma due di esse non si scaricano.
Servono? Le devo cercare?

Le patch non funzionanti te le linko qui sotto, e sono tutte necessarie:

https://neverwintervault.org/sites/all/m...ip&nid=424

https://neverwintervault.org/sites/all/m...ip&nid=478
GROM HRTAM
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)