Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Eidinel
#1
Una lettera viene lasciata a Robert alla locanda di Peldan´s Helm per Eidinel. Dentro alla busta vi è anche un po´ di amaranto. [OFF] @Eidinel: te lo dó appena ci rivediamo. [OFF]
 
Gentile Signorina Eididel,
 
mi ha fatto molto piacere parlar con voi l´altra sera.
Se avete ancora l´intenzione di incontrar la Dama di cui vi ho parlato, fatevi trovare alla locanda dell´Opale, fuori le mura di Ashabenford il giorno XX. Chiedete in locanda di me.
 
In fede,
Urdo Troubletrotter
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#2
Robert attiro' la sua attenzione appena scesa e le consegno' una lettera, con gran sorpresa e delizia della giovane.

"Una lettera, cosi' presto! Sara' un ammiratore segreto? Uno di quelli che--.. Oh, e' del piccolo hin!"

Ciondolando allegra si sedette ad un tavolo e tiro' fuori i rametti di Amaranto, iniziando ad estrarne i chicchi e riporli in piccoli vasetti di terracotta. Mentre lavorava lesse attentamente e preparo' l'occorrente per una risposta.

"Al pratico Urdo,
Mi faro' trovare in zona, dopo aver scoperto di quale zona si tratti, per incontrare la dama di corte. Naturalmente saro' in leggero ritardo come si confa' a questo tipo di incontri!
La gentile signorina E i t i n e l"


Invece della firma scrisse il suo nome molto chiaramente, sperando che l'hin lo imparasse. Fece sgocciolare la piuma prima di riporla con cura e chiuse la lettera con un poco di cera ed il sigillo raffigurante una ghianda.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)