Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove Classi
#1
Ma c'è modo di provare le nuove classi e cdp implementate in locale?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#2
Se hai un modulo a cui aggiungi tutti gli hak di rdv si, in parte. Puoi creare il pg, vedere i talenti e le capacita' che puoi prendere facendolo livellare MA questi talenti e capacita' probabilmente non funzioneranno perche' mancano gli script.

(Esempio: col barbaro ti fa vedere, e selezionare, i due tipi differenti di ira barbarica ma quando poi la attivi usera' solo quella standard, perche' l'altra e' del kaedrin e non c'e' lo script nel modulo locale. Anche se poi sul server l'ira alternativa funziona.)
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#3
Scarica il kadrin pack e mettilo nella cartella documenti di nwn2, override precisamente , poi ti fai passare il modulo di rdv(e naturalmente devi avere i file di rdv, se non hai cancellato la cartella in documenti li hai ancora) e apri nwn2. Appena arrivi alla schermata principale vai in nuova partita, modulo, e clicchi sul modulo passato di rdv. Da lì poi puoi prendere i talenti perché da kaedrin sono stati scriptati e quindi fungono .

PS non so come passarti i moduli se qualcuno li mette su skype o qui in forum potete scaricarlo , io non so farlo.
Cita messaggio
#4
il modulo rdv mi serve appunto, chi ce l 'ha?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#5
(18-05-2017, 17:11)kakashi Ha scritto: il modulo rdv mi serve appunto, chi ce l 'ha?

Sei serio?
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#6
Ho recuperato la copia cache del tipico che richiamava il jeg:

[spoiler
[Immagine: 55gnl2.png]
[/spoiler] 

http://neverwintervault.org/sites/all/mo...p&nid=3153

http://www.datafilehost.com/d/fbf46139

Edit: il secondo link non funziona sorry
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#7
ah cavolo non funge il secondo link

ho provato ad aggiungere gli overrride, ma quando carico il modulo jeg mi fa vedere le icone delle nuovi classi ma non mi scrive ne il nome ne le descrizioni.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)