Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta cambio politica riguardo i crash del server
#1
Propongo ufficialmente di cambiare la politica, sbagliatissima, che vede al crash del server di non aiutare i giocatori che sono stati danneggiati dal crash del server, per forze evidentemente oltre il loro controllo. Simile situazione per un crash di metà server, che è evidentemente dettato da un errore tecnico e non certo del giocatore. 

Non è vero che è un lavoro enorme. I crash sono radi, e sono operazioni assai brevi come dm (bastano davvero due click).

EDIT:

Io posso, per quanto non condivida assolutamente, accettare che gli oggetti persi per causa di un crash, pur fornendo tutte le prove del drop, non siano resi. Ma in una situazione come quella odierna, dove il crash è diffuso, e al rilog appari accanto ad un mostro, impotente di far alcunché, magari delivelli e in seguito a questo incorri pure in dei bug, e non si vuole mediare alla situazione, è semplicemente cattiveria verso i giocatori.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#2
Forse è superfluo che dica che mi pare sensata la proposta. In fondo una problematica di tipo tecnico in un gioco di società andrebbe risolta o almeno mitigata, soprattutto quando è evidente che non derivi da mancanze dei giocatori.
Naturalmente è una proposta, decidere se dare una lettura alla cosa per una migliore esperienza di gioco non spetta a me.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
Già risposto mille volte: non è argomento di discussione...e se ci pensaste 2 secondi direi che è facile capire il perchè.

Siccome, però, noto che non c'è un particolare accume sull'argomento, ve lo spiego con una semplice domanda:
come faccio a capire se una morte è dovuta a un crash o no di un pg? Cosa impedisce a un giocatore di chiudere di improvviso il gioco quando sa che sta per morire?

Detto questo, faccio notare che avevo detto di non ritirare fuori NUOVAMENTE questo argomento in quanto è un'argomentazione GIA' smarcata in passato e sarebbe una semplice discussione sterile.

Conseguentemente, visto che la risposta, palesemente, è stata "faccio come voglio" lo staff prenderà i giusti provvedimenti.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#4
Sul serio? Crashano 15 giocatori insieme, ed è difficile capire chi? Non sto parlando di singoli crash individuali, ma di casi conclamati di larga entità. Sto parlando di crash lato server, non di crash lato client. Mi capita sovente di crashare, ma nemmeno mi sogno di rompere le scatole a voi per i miei crash della mia macchina. Ma per quelli della macchina lato server, si.
Cerchiamo almeno di parlare della stessa cosa.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#5
Ragazzi sinceramente come giocatore io capisco che è brutto perdere px quando si crasha, mi è capitato un sacco di volte sia per crash miei che del server. Ma parliamo di Px che si rifanno con un poco di calma. Se lo staff anche in passato ha detto più volte che non vengono risarciti, prendete solo atto. Insomma rifate i px e via, quanti ne potete perdere? stiamo parlando di poca roba su.

Vi basta imprecare, la forza che viene scaturita da un atto tanto blasfemo vi aiuterà nel recuperare px.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#6
Indubbiamente il post è nato col rosik del momento... e approvo l'imprecazione libera, SI Big Grin

Comprendo per prima che il susseguirsi di disfunzioni alla lunga stanca, rosiko anche io pure più pesantemente talvolta... non è colpa di nessuno (a parte Julius che porta sfiga ghghghgh). Però penso sia importante risolverlo quanto meno a lato tecnico. Il crash c'è stato ieri sera e non ha colpito tutti ma tanti. Perchè? Impostazioni video o altro? Forse il maltempo diffuso. Se si ripetesse penso il problema vada considerato per capire se c'è qualcosa che non va, tecnicamente dico eh

Inoltre sono convinta si possa far tutti qualcosina, chi più chi meno. Ah Tommà te che sai regole e quando cominci a cincischiare con Artemis di script e script e formule e script che manco dio bono vi capisce più Big Grin .... Ma proponiti come sottospecie di dm-scripter assistente suo! Così liberi un po' di tempo e magari si che tutti i dm sono più bendisposti a soccorrere in casi di calamità naturali del server! E artemis ha più tempo per procreare figli nerd.

Scherzo nei toni però non sarebbe cattiva cosa... insomma te sei bravo e ci capisci e vuoi che le cose funzionano. Sei uno scassamarroni di prima categoria ma perchè ci tieni. Prima fatti punire poi rimboccati le maniche su! Mo va bene tutto ma non credo che su sta cosa si dica NO per cattiveria, mi pare più che serva un aiuto in quanto oberati di cose di cui occuparsi. Capisco basti poco per tirar su qualche player morto e sia evidente quando crashano 15 persone che sia successo qualcosa... veniamoci incontro?

Ora ignem mi picchierà....
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)